Poste italiane

Bolide ha scritto:
io sono messo come alex86 con la differenza che il mio pacco è stato spedito il 19.12.07

oggi 28-12-2007 mi è stato finalmente consegnato il pacco che aspettavo.

teide ha scritto:
Sentite questa oggi 27/12 contatto il centro meccanografico il giorno 18/12 sono partite da Cuneo 14 raccomandate 13 risultano consegnate manca la mia mi dicono che forse e' stata scartata dalla macchina e lavorata manualmente mi dicono che stavano lavorando quelle di sabato 22 io faccio presente che la mia e' stata spedita il 18, fanno qualche ricerca poi mi chiedono se e' possibile sapere cosa conteneva, forse x capire se era smarrita davvero dico che conteneva 270 punti esso aquistati su ebay controllavano la posta in uscita manualmente e domani li ricontatto ma so gia' cosa mi tocchera' fare, una denuncia alla polizia postale:mad:
come e andata a finire

poste italiane

pepito17molise ha scritto:
come e andata a finire
X adesso ho scritto al giornale la Stampa di Torino, ricontattato il centro meccanografico non trovano traccia della mia racc. :5eek: scuse piu' strane ( forse la macchina non ha riconosciuto l'indirizzo ed e' finita nelle lavorazioni manuali) ritelefono al turno successivo e chiedo come lavorano le raccomandate manuali mi dicono che stavano lavorando quelle del 22/12 faccio presente che la mia e del 18/12 controlla e dice "quelle del 18 sono gia' partite":5eek: e la mia? non ce traccia..... dicono che a pensare male si fa' peccato ma qualche volta ci si azzecca :mad: vedi bagagli malpensa x ora parto x un capodanno sereno al ritorno faro' una denuncia alla polizia postale.

Il mio è arrivato oggi...Credo sia stato battuto ogni record :D

Intanto le Poste hanno tappezzato Milano, e in particolar modo la metropolitana, di costosissime pubblicità che raccontano i miracoli di Pacco 1 e Raccomandata 1. E' vero, le poste italiane (tutto minuscolo) fanno bene a pubblicizzare quello che sono: pacchi, e raccomandate. Ma perché hanno lasciato fuori dalle pubblicità i raccomandati maschi?

al mio collega è arrivato oggi (spedita da Lecce il 10/12) un pacco celere3
contenente 2 Nintendo DS rosa...:icon_rolleyes:

sarà xchè era in contrassegno?:icon_twisted:

babbo natale è arrivato.... alla fine!:D

a me e andata molto bene pacco celere tre spedito il 31/12/2007 consegnato il 3/1/2008 diciamo che sono stato fortunato ? chenedite

un altro mio amigo ha spedito a me destinato un pacco celere3 ieri e lunedi meloconsegnano chenedite di nuovo?

Indietro
Alto Basso