Postemobile

Si, io conosco gente che è passata a postemobile e si sta trovando molto bene...

Tra l'altro, se fai un giro su internet, molti dicono che sia il miglior operatore virtuale...;)

DTTutente ha scritto:
Si, io conosco gente che è passata a postemobile e si sta trovando molto bene...

Tra l'altro, se fai un giro su internet, molti dicono che sia il miglior operatore virtuale...;)
confermo quanto detto mi trovo benissimo, peccato non offra servizi internet per la connessione ;)

allora solo io sono ripassato da Postemobile a Wind.......:D :D perchè prende pochissimo qua da me e poi tutto 'sto risparmio.....

la uso come sim secondaria e mi ci trovo benissimo, ha i pregi della copertura (si "poggia" sulla sua rete) senza i difetti dei costi e disservizi commerciali di Vodafone.
Ma se vuoi risparmiare c'è la nuova tariffa per ricaricabili 3power10 della 3 che ti offre chiamate/sms vs. tutti a 10 centesimi

agostino31 ha scritto:
Quoto..sono appena passato da wind a postemobile. Chiamo poco e uso internet dallo smartphone, quindi tariffa senza scatto e 1gb dati a 4.5 euro al mese (per un anno) non potevo lasciarmela sfuggire ;)

nicksoft ha scritto:
Quoto..sono appena passato da wind a postemobile. Chiamo poco e uso internet dallo smartphone, quindi tariffa senza scatto e 1gb dati a 4.5 euro al mese (per un anno) non potevo lasciarmela sfuggire ;)
Se chiami il 160 puoi farla diventare per sempre;)

dangerfamily ha scritto:
Dipende da che esigenze hai.
Postemobile in questo momento offre il raddoppio ricariche con mnp+CONvenienza Special:evil5: :evil5:
oltre a molte opzioni.ERG ha solo 1 piano+ 1 opzione internet

Non significa nulla. Potrebbe essere che lui ricarica una volta l'anno e preferisce altro (ed altri operatori).

stamattina sono andato nell'ufficio postale per passare a PM xro mi hanno detto che da ieri hanno un guasto nazionale e non possono attivarlo, riprova domani.....

Indietro
Alto Basso