postepay quando prende i soldi sky?

tempesta72

Digital-Forum Master
ciao, nel mio fai da te mi appaiono la scritta "stato-attivo" ed i 19,82 euro al mese che dovrebbero prelevare dalle mia postepay. più sotto c'è scritto fattura di 19,82 con data 5/12 2011 in scadenza, carta di credito: totale: zero.
vorrei capire quando preleveranno la somma visto che i soldi sulla carta ci sono.. visto che l'abbo è intestato a mio padre e la carta a me mica ci sono problemi? fatemi sapere. grazoe

tempesta72 ha scritto:
ciao, nel mio fai da te mi appaiono la scritta "stato-attivo" ed i 19,82 euro al mese che dovrebbero prelevare dalle mia postepay. più sotto c'è scritto fattura di 19,82 con data 5/12 2011 in scadenza, carta di credito: totale: zero.
vorrei capire quando preleveranno la somma visto che i soldi sulla carta ci sono.. visto che l'abbo è intestato a mio padre e la carta a me mica ci sono problemi? fatemi sapere. grazoe

È il primo pagamento? Xke se sono intestatari diversi a volte vogliono maggiori garanzie di sicurezza. Basta chiamare SKY e chiarire il tutto

Burchio ha scritto:
È il primo pagamento? Xke se sono intestatari diversi a volte vogliono maggiori garanzie di sicurezza. Basta chiamare SKY e chiarire il tutto
si, perchè ho visto che nn prelevano.. e se saldo io online è lo stesso?

ogni volta dovrai farlo tu(sempre che l'operazione vada a buon fine) hai scelto un metodo di pagamento annuale che non ti funziona. strano che non ti abbiano chiamato per verificare la cosa. fai una chiamata o manda una mail così chiamano loro per regolarizzare la cosa e non avere + problemi. se una volta ti dimentichi di pagare...poi scattano le penali.

Non hanno ancora prelevato questo mese, anche io ho l'addebito su postepay. Il punto è che ogni mese cambia la data di prelievo, si va dal 10 al 20, senza problemi. Ad occhio e croce tieni presente che dal 10 in poi possono prelevare, quindi cerca di avere disponibilità da quella data.
Di solito arriva un messaggio sul decoder qualche giorno prima, è già arrivato questo mese a me.
Se caso mai dovessi bucare un pagamento tranquillo, vai alla Sisal e saldi la fattura del mese, basta che comunichi il tuo codice cliente e in poche ore il pagamento viene contabilizzato senza penali. Se buchi due o più volte prima ti chiamano per avvisarti, se ancora non saldi il mese dopo arriva la penale.

ti ringrazio ma i soldi ci sono:) volevo appunto sapere quando prelevavano visto che nel mio fai da te mi dice che il 5 dicembre è state emessa la fattura, in scadenza, e non li prendono ancora. non vorrei arrivare alla sisal visto che i soldi ci sono e qualche giorni fa mi è apparso anche il messaggio di cui parli. mi viene solo il dubbio che la carta è intestata a me e non a mio padre, il vero abbonato...

Anakin83 ha scritto:
hanno prelevato stamattina, controlla se il prelievo su postepay è ok. Se sì sei a posto.
al momento ancora no, vediamo in giornata. tieni presente che cmq si tratta del primo addebito... e che non mi hanno contattato per segnalarmi alcun problema... grazie ti faccio sapere

Salve, è possibile sapere questo mese quando preleveranno l'importo dalla postepay? Mi è appena arrivato il messaggio su decoder, ma dall'area clienti fai da te il saldo risulta 0 e la fattura non ancora emessa!

E' presto li prelevano verso il 12,il 13 o il 14 non c'è una data fissa,cmq in genere dopo il 10.

grazie....quindi per fortuna non ho bucato il pagamento.......sono ancora in tempo.....

Indietro
Alto Basso