piersan
Digital-Forum Silver Master
stefio ha scritto:Vi descrivo un pò il mio impianto : sul palo ho 1 Vhf 1^Banda orizzontale verso Camaldoli, 2 Uhf in Verticale una su Camaldoli e l'altra su Faito ed una 3^ Uhf verso il Castello di Avella in orizzontale ( da qui trasmette la tv locale in oggetto , anche se non precisamente da lì ma è quella la zona).
Il bello è che ora sulla stessa frequenza della locale con la discesa dei Camaldoli arriva il mux TLC e quando trasmette la locale dalle 15 alle 24
" nessun segnale " ed io sapevo che questa TLC aveva avuto ordine di ridurre la potenza dei suoi impianti verso la mia zona ....![]()
![]()
ed infatti non la si vedeva più da marzo .
Volevo farti notare, prima cosa: hai una antenna I banda VHF verso Camaldoli? Cosa ci fai, che non ci sono più trasmissioni in I banda? Ora la Rai trasmette in III Banda. Seconda cosa, sulla stessa frequenza della locale ora arriva TLC? Vuoi dire che nella stessa regione (Campania) una frequenza è utilizzata da due emittenti locali diverse? QUesto non dovrebbe succedere, dopo lo switch off, oppure una delle due proviene da altra regione limitrofa?