Poter usare solo il loro decoder: Vi sembra giusto?

giovangregorio

Digital-Forum Senior
Democrazia digitale, maggiore possibilità di scelta, e poi: o usi il mio decoder o salti dalla finestra , sei un pirata , è illegale, non hai l'interattività, ecc...

A me non sembra giusto. E' come se tutti dovessimo avere la stessa televisione, con le stesse funzioni, con lo stesso design, con lo stesso telecomando.

Ognuno dovrebbe essere libero di comprarsi il decoder che vuole, usarlo come vuole ,spendere quanto vuole ecc.

Non vi pare?

Sarebbe giusto diano la possibilità di poter usare, in maniera ufficiale, qualsiasi ricevitore, ma questo non è un problema nuovo, le lamentele si susseguono da quando iniziò questa imposizione.

C'era una volta una bella legge...che poi qualcuno cancellò...

il resto raccontatelo voi

Problema trito e ritrito....Scai ha fatto i cavolacci suoi in barba alle leggi.La democrazia per scai è quella di usare solo il suo decoder.Intanto paghino 32 milioni di rimborsi per la truffa del magazine.Cosa da non sottovalutare,è che scai si fa pagare il magazine dall'utente,e viene anche pagato dallo stato per un assurda legge che spero venga tolta.Se vogliono fare gli sboroni,lo facciano con i loro soldi,non con i miei.Penosi.
Saluti :D
Mac'se

Fino a quando utilizzeremo ,GRATIS il loro box :D mi può star bene, anche perchè in caso di malfunzionamento, te ne danno uno nuovo di zecca, semmai il problema, è rappresentato, dal fatto che ogni abbonato, non può riordinare i canali o propio piacimento. RImpiango sempre di più la vecchia TELEPIU.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

cheguevara63 ha scritto:
Fino a quando utilizzeremo ,GRATIS il loro box :D mi può star bene, anche perchè in caso di malfunzionamento, te ne danno uno nuovo di zecca, semmai il problema, è rappresentato, dal fatto che ogni abbonato, non può riordinare i canali o propio piacimento. RImpiango sempre di più la vecchia TELEPIU.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Oltre alla possibilità di inserire completamente altri canali.

se vabbè, sono passati 5 anni e non è successo niente, anzi...

Cari ragazzi, io foraggio la pay tv , dalla nascita, se ben ricordate della vecchi telepiu analogica, con le prime partite di serie A, e fino a l"anno scorso avevo sky ,con MONDO CINEMA E SPORT, ad inizio maggio sono diventato un "misurista", con il ticket calcio contratto a gennaio 2008, e non intendo, foraggiarli ulteriormente, se non ci saranno, cambiamenti radicali, a vantaggio di noi abbonati. Tipo , avere solo il cinema, cinema e misura, senza dover per forza passare da mondo, con canali fotocopia di pessime qualità audio video,E PUBBLICITA" :mad: PUBBLICITA":mad: PUBBLICITA":mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

giovangregorio ha scritto:
Penso che siamo sempre di piu e che ora una mega-petizione potrebbe smuovere qualcosa. Che dite ?

Completamente inutile, specialmente se di quelle on-line.
Cosa intenderesti con mega-petizione? E' già tanto se si riescono a tirare su qualche centinaio di firme, per cui nulla.

tutto inutile...se fate una ricerchina sul forum sono 5 anni che se ne discute.

Non per fare polemica,o forse si..,ma per me hai scelto anche il forum sbagliato,o perlomeno lo è diventato nel tempo.Qui' è una succursale dello scaicenter,dove se hai da fare qualche critica vieni subito aggredito anche da utenti che con il tuo canone ci mangiano perchè lavorano con scai.Figurati se ti daranno mai ragione.Perche' scai ha sempre ragione.Ricordalo
Saluti :D
Mac'se

quoto tutto, qua ormai si difende l'indifendibile...

gente con il marchio sky sotto il loro nome e hanno il coraggio senza nessuna dignità di dichiarare "parere personale"...

Dico solo una cosa ,visto che ora mi sono iniziato a stancare delle segnalazioni varie.

Se controllando becco che ci sono personaggi che fanno i furbi ,li caccio fuori

Senza dimenticare che lo skyfobox non consente a noi genitori di tutelare i nostri figlio bloccando i canali 800-900 con le donnine che se grattano anche di giorno.

Ma questo è un problema che interessa a pochi e soprattutto non interessa ai signori di Sky.:mad: :mad: :mad:

... e il famoso aggiornamento è oramai con oltre un anno di ritardo:mad: :mad:

...Ercolino tu che eri informato e scrivevi che stava arrivando, hai qualche novità?:eusa_think:

ciaoooo;)

fuori_zona ha scritto:
quoto tutto, qua ormai si difende l'indifendibile...

gente con il marchio sky sotto il loro nome e hanno il coraggio senza nessuna dignità di dichiarare "parere personale"...
scusa hai qualche problema se dico che per me va bene così?! non lavoro mica per sky, o pensavi questo?

Indietro
Alto Basso