Raul7
Digital-Forum Senior Master
Vorrei comprare una tv nuova ma ho parecchi dubbi. Inizio a dire che lo spazio a disposizione dove metterla è di 90cm quindi ho già il dubbio se è meglio una 39 pollici o una 32? Aiutatemi!
Inoltre sono stato in un negozio e come tv da 39 mi hanno consigliato queste 4
Samsung UE39F5000
LG 39LB561V
Panasonic TX39AS600E
Panasonic TX39A300E
Che ne pensate? Qual è la migliore? Ci sono altri modelli da 39 migliori di queste? Potete dirmeli?
Inoltre per le 32 pollici nel caso sono meglio delle 39 potete consigliarmi qualcosa?
Premetto che tra le cose che vorrei integrate ci sono il tuner t2 e smart tv e vada bene col mysky hd... inoltre leggo che esistono pure tv con l's2 può servire a qualcosa o è inutile? Infine gradirei la presenza dell'opzione per disattivare l'lcn e ordinare i canali come mi pare! Si può trovare qualcosa con queste caratteristiche?
La distanza di visione infine è sui 3-4 metri se può servire!
Fatemi sapere non so proprio cosa scegliere tra 39 e 32!
Inoltre sono stato in un negozio e come tv da 39 mi hanno consigliato queste 4
Samsung UE39F5000
LG 39LB561V
Panasonic TX39AS600E
Panasonic TX39A300E
Che ne pensate? Qual è la migliore? Ci sono altri modelli da 39 migliori di queste? Potete dirmeli?
Inoltre per le 32 pollici nel caso sono meglio delle 39 potete consigliarmi qualcosa?
Premetto che tra le cose che vorrei integrate ci sono il tuner t2 e smart tv e vada bene col mysky hd... inoltre leggo che esistono pure tv con l's2 può servire a qualcosa o è inutile? Infine gradirei la presenza dell'opzione per disattivare l'lcn e ordinare i canali come mi pare! Si può trovare qualcosa con queste caratteristiche?
La distanza di visione infine è sui 3-4 metri se può servire!
Fatemi sapere non so proprio cosa scegliere tra 39 e 32!