Potrò vedere il derby? Aiuto, il call center non risponde

Ronzetto

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono con un mio amico che ha una tessera Premium ma non è molto esperto. Riassumo la situazione:

- possedeva una tessera ricaricabile con scadenza 06/2009. A Marzo 2009 fece un promozione di cui non ricorda il nome per vedere le rimanenti partite della serie A con Easy Pay (crede). Pagò 39 euro se non erra :D

- Gli è arrivata una tessera nuova che ha già attivato e sulla quale però non hanno ancora trasferito il vecchio credito.

- Avendo 0 euro ha ricaricato oggi 20 euro per acquistare la partita Milan-Inter di oggi. Leggendo qui sul forum mi sembra di aver capito che non sarà possibile comprarla senza il pass Gallery. E' tutto vero?
Se fosse così sarebbe una ladrata, ma non mi sorprenderei al giorno d'oggi.

Potrà vedersi questo benedetto derby?

Scusa ma che abbonamento ha fatto sulla Easy Pay?

Se gli è arrivata la Easy pay sicuramente si è abbonato ad almeno un pacchetto ,quindi controlla a cosa si è abbonato

ERCOLINO ha scritto:

Se gli è arrivata la Easy pay sicuramente si è abbonato ad almeno un pacchetto ,quindi controlla a cosa si è abbonato
Ha detto che pagò €39 a marzo. Non penso che con quella cifra arrivi sino a fine agosto. :eusa_naughty:

ERCOLINO ha scritto:

Non lo ricorda :D
Era una promozione a 39 euro per la quale ha dato i dati bancari, quindi per forza Easy Pay.
Come posso controllare?

Stiamo anche provando da stamattina a chiamare il call center, ma non risponde nessun operatore.

Pultroppo devi avere un abbonamento attivo x es: (gallery) sennò il derby te lo sogni!!

Ronzetto ha scritto:
Non lo ricorda :D
Era una promozione a 39 euro per la quale ha dato i dati bancari, quindi per forza Easy Pay.
Come posso controllare?

Stiamo anche provando da stamattina a chiamare il call center, ma non risponde nessun operatore.
Si ma che uno si abbona dando dati bancari e non sa neanche a cosa è il colmo!

con quella tessera che canali riesci a vedere senza segnale criptato?

Nessuno si ricorda cosa offrivano pagando 39 euro verso Marzo 2009?
Posso solo dirvi che da quel giorno ha visto tutte le partite del campionato, quindi un pacchetto Calcio. Ma quale? :eusa_think: :eusa_think:

Il pacchetto calcio è unico ,quindi sicuramente è abbonato al Calcio e non doveva ricaricare nulla.

Fai chiamare il numero verde 800303404 e fatevi reinviare i diritti ,tasto 6

ERCOLINO ha scritto:
Il pacchetto calcio è unico ,quindi sicuramente è abbonato al Calcio e non doveva ricaricare nulla.

Fai chiamare il numero verde 800303404 e fatevi reinviare i diritti ,tasto 6

Bene, 20 euro regalati :D
Il pacchetto Calcio però è stato fatto a Marzo 2009, può valere anche ora che siamo nella stagione 2009/2010?

Mi ha appena riferito che ieri la partita del Barcellona si vedeva.
La prima giornata di Serie A non l'ha vista perchè era in vacanza, quindi il suo dubbio è relativo al campionato.

Ve l'ho detto che è un inesperto :D

Si però scusa ,digli che quando uno ci si abbona dando i dati del proprio conto ,bisognerebbe almeno capire a cosa si è abbonato ,sicurente è abbonato al calcio ,digli di controllare quanto gli prelevano dal conto

io userei un altro aggettivo ma non posso :D

è tutto apposto. ha attivo sicuramente il pacchetto calcio almeno, quindi vedrà tutte le partite, non deve fare nulla ;)

Infatti avrà preso il pacchetto calcio e quindi vedrà il derby.

P.s. Digli pure, come è stato detto poco sopra,, che ogni due mesi prendono soldi dal suo conto corrente e non solo la prima volta.

Gpp ha scritto:
Infatti avrà preso il pacchetto calcio e quindi vedrà il derby.

P.s. Digli pure, come è stato detto poco sopra,, che ogni due mesi prendono soldi dal suo conto corrente e non solo la prima volta.

Avete ragione, sta vedendo la partita Bari-Bologna.

@Supernino
Anche io avrei altri aggettivi, ma glieli dirò dopo aver visto il derby :D :D :D

Gli farò controllare gli addebiti cercando di capire a cosa caspita si è abbonato e quanto pagherà al mese. E anche per quanto tempo ;)

Grazie, siete meglio del call center ;)

La durata del contratto sarà sicuramente di un anno con rinnovo automatico, quindi in caso volesse interromperlo dovrà mandare disdetta qualche periodo prima della scadenza.

Indietro
Alto Basso