• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Potranno il successo del DTT.........

Nacchio

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2002
Messaggi
226
ed i prossimi switch off far dirottare i pochi investimenti di Sky previsti per il 2009 oltre che su nuovi canali in SD anche su nuovi canali in HD?


ps


esiste un periodo temporale ben definito....in quel periodo l'arrivo del DTT corrisponderà alla sveglia in SKY
 
Ultima modifica:
SI! :D

Grazie per l'info, sempre prezioso. ;)
Quel "pochi investimenti" da un lato mi fa piacere (meno peggioramento della qualità video, guarda a che punto siamo arrivati peraltro, sperare che non aprano nuovi canali....) dall'altro spero ci siano (e lo diciamo per la milionesima volta) più contenuti e migliorie tecniche nei canali.
Ben vengano, se in HD reale (non stile SC HD) anche nuovi canali in alta definizione!
 
Beh se vuole differenziarsi dalla RAI e Mediaset Sky ha il vantaggio dalla sua di poter offrire i canali in HD come sta facendo Sky UK puntando tutto su questa tecnologia, il fatto é che se vuole percorrere questa strada la qualitá di visione deve essere superiore davvero altrimenti corre il rischio di contrariare i suoi clienti...

Ciao ciao ;) ;)
 
Nacchio ha scritto:
ed i prossimi swicth off far dirottare i pochi investimenti di Sky previsti per il 2009 oltre che su nuovi canali in SD anche su nuovi canali in HD?

Nacchio, non chiedo i nomi, ma almeno ci puoi dire quanti se ne prevedono ?
Se puoi, grazie... :)
 
Sky punterà veramente sulla qualità hd veramente,nel momento in cui anche mediaset e rai lo offriranno. Ovviamente tutti o quanto meno in tanti dovranno aver il tv predisposto!!
 
nacchio sei sempre molto criptato e sai che il 2009 è lungo perchè se le novità in hd arriveranno per natale

campa cavallo ....

dicci qualcosina in + dai fai uno sforzo
 
Nacchio ha scritto:
ed i prossimi switch off far dirottare i pochi investimenti di Sky previsti per il 2009 oltre che su nuovi canali in SD anche su nuovi canali in HD?


ps


esiste un periodo temporale ben definito....in quel periodo l'arrivo del DTT corrisponderà alla sveglia in SKY

:)
 
io non sono bravo con gli enigmi...:D
il dtt ha più date..., o si riferisce a tivù?
 
La Sfinge nei confronti di Nacchio era una dilettante :D :D penso che la spinta Sky l'avrá dalla piattaforma Tivú :)

Ciao ciao ;) ;)
 
quindi giugno, o se vogliono giocare d'anticipo maggio, è un mese cruciale...
effettivamente tutto torna se ci colleghiamo a un articolo che parlava di 10 nuovi canali per la primavera...
stavolta credo saranno veramente 10 "nuovi" canali, o almeno la maggior parte...
 
Io da tifoso spero che Sky riesca a fare un sedere grande come una capanna al duopolio rai-mediaset
 
per fortuna a Sky sono superiori e non rispondono alle provocazioni tramite mezzo stampa, ma quanto vorrei che almeno una volta Mockridge gli rispondesse a modo...
 
lucio56 ha scritto:
mbè??'non dice niente di sbagliato.anzi....non mi sembra nè che sputi veleno nè che pianga miseria.
forse ti sono sfuggite anche le altre 256mila interviste di questi ultimi mesi...:D :lol:
 
Indietro
Alto Basso