Povera Yara

Yara Gambirasio: funerale in diretta su VideoBergamo

Sabato a partire dalle 11,00 Videobergamo canale 85 del digitale terrestre trasmetterà in diretta il funerale di Yara Gambirasio. “Solo dopo aver ricevuto il benestare della famiglia Gambirasio – commenta il direttore di rete Claudio Chiari - abbiamo deciso di trasmettere il funerale in diretta. Vista l’eccezionalità dell’evento e la forte emozione suscitata da questa tragedia, abbiamo ritenuto che la diretta fosse un servizio utile per tutti i bergamaschi che non potendo raggiungere Brembate di Sopra, potranno, attraverso Videobergamo, unirsi idealmente a quest’ultimo abbraccio alla piccola Yara e alla sua famiglia.”
FONTE: http://www.dtti.it/novita-canali-tv/yara-gambirasio-funerale-diretta
 
Comunque è davvero triste per Yara, non si ha neanche un sospetto su chi sia stato. :mad:
 
finalmente gli hanno fatto fare il funerale a sta povera ragazza
 
Funarali di Yara, perché i giornalisti fuori?
"Non è il matrimonio di un vip"

Noi tutti abbiamo a cuore la riservatezza che la famiglia di Yara Gambirasio ha chiesto nei giorni precedenti al ritorno del corpo della loro amata figlia a Brembate. Il papà e la mamma della 13enne uccisa il 26 novembre scorso hanno chiesto, tramite il sindaco di Brembate di Sopra Diego Locatelli, che non fosse ripresa la camera ardente, che non ci fossero assembramenti di telecamere e giornalisti all'interno del centro sportivo nei momenti del funerale.

da http://www.tgcom.mediaset.it/cronac...rali-di-yara-perche-i-giornalisti-fuori.shtml


E' giusto vendere in esclusiva le immagini di un funerale ?
 
Si sta concludendo questo triste e importante caso di cronaca italiano. Credo che la prova del dna sia spiazzante.
Si spera per i genitori che possa essere stata fatta giustizia anche se non avranno più la loro figlia. Ecco, ci fosse una pena del tipo, muore il colpevole e torna viva la vittima.

Andranno anche tutelati i famigliari del colpevole, ma solo quelli che ne erano all'oscuro, direi quindi figlie e moglie. E che il colpevole resti in carcere col timore che non potrà più proteggere i suoi cari dai malvagi come lui.
 
Ci avevano però anche detto che 'ignoto 1', la persona che aveva lasciato tracce di dna, avesse gli occhi castani, cosa che non ha il fermato.

Se si digita su google 'ignoto 1' 'occhi castani' si trovano diversi siti che riportano tale notizia:
Gli americani, quindi, avrebbero scoperto che il DNA trovato sul corpo di Yara Gambirasio apparterrebbe non solo, come già si sapeva, ad un maschio di origine caucasica, ma anche ad un uomo con gli occhi castani.

Spero che oltre al dna ci sia di più.
 
Mi auguro infatti che sia davvero determinante e risolutiva stavolta e non solo per punire il colpevole ma anche per dare una giustizia morale e serena alla povera Yara. :(

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
In questo caso vanno fatti veramente i complimenti al lavoro sistematico dell’Arma dei carabinieri e della polizia che non hanno mai interrotto le ricerche. La dottoressa Letizia Ruggeri ha lavorato con estrema professionalità .
 
Al di là di ogni ragionevole dubbio, qua è la scienza che parla. Ora questo signore dovrà spiegare come mai si è trovato il suo liquido seminale sulle mutandine della povera Yara. Se riesce a spiegarlo, lo ascoltiamo. Io penso che ci siano poche spiegazioni. Ho sentito che non ha ancora confessato, ma onestamente non so quanto gli convenga continuare così.
 
Confermata la colpevolezza, in questi casi si getta la chiave e non conta la buona condotta in carcere per sconti di pena.
 
datelo a me questo ''gentiluomo'', datemelo anche solo per 10 minuti. e mi fermo qui.
 
Il gentiluomo arrestato si avvale della "facoltà di non rispondere", assurda regola garantista che ostacola la ricerca della verità. Mi chiedo se è moralmente giusto che questa persona continui a vivere se provata la sua colpevolezza. Stesso discorso, se non peggio, per l'assassino che ha confessato lo sgozzamento della moglie e dei due figli.
 
Ma siete e sono tanto sicuri che sia davvero lui il colpevole?? Vi ricordo che si stanno basando su dei test DNA andando a casaccio verso degli identikit e non mirati...... e a distanza di quasi 3 anni e mezzo ....

Non sto cercando di difendere quel tizio anche perchè non è mia competenza ,, ma andrei molto cauto su questa vicenda.....
 
Ma siete e sono tanto sicuri che sia davvero lui il colpevole?? Vi ricordo che si stanno basando su dei test DNA andando a casaccio verso degli identikit e non mirati...... e a distanza di quasi 3 anni e mezzo ....

Non sto cercando di difendere quel tizio anche perchè non è mia competenza ,, ma andrei molto cauto su questa vicenda.....

I dubbi aumentano, ho letto un articolo dove si afferma che il test del DNA non è mai sicuro al 100%, errori umani possono anche capitare.
l'annuncio (fuori luogo) del ministro, ha fatto più danni di quanto si possa immaginare.
Resta il fatto che se il colpevole è lui o non lo è, Yara non ritornerà più!! :(
 
Con l aggiunta che lo stato di fermo non e' stato convalidato ma resta in carcere ,, a che scopo ??? Trattengono un imputato in carcere con capi accusatori gravi e pesanti , ma non hanno prove schiaccianti che sia davvero lui il cosiddetto " mostro" .
Ma ci rendiamo conto in che paese viviamo e di quanti incompetenti ci sono in Italia ???

E poi quando leggo che ci sarà una serie tv sul caso di Yara ,, io non so più cosa pensare ,, mi verrebbe voglia di spaccare il c....a parecchi .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso