Powertech DG-380 Problemi

ho provato a puntare sul 68.5° Ma nelle barre il segnale resta sul rosso.... poi visualizzando lo spettro del decoder... mi dice che il segnale è presente... ma non riesco a capire se il segnale è sufficiente oppure è basso.... tu ritieni sia affidabile questo spettrometro? ho il dubbio che il segnale sia basso a causa di ostacoli...

montecarlo1 ha scritto:
ho provato a puntare sul 68.5° Ma nelle barre il segnale resta sul rosso.... poi visualizzando lo spettro del decoder... mi dice che il segnale è presente... ma non riesco a capire se il segnale è sufficiente oppure è basso.... tu ritieni sia affidabile questo spettrometro? ho il dubbio che il segnale sia basso a causa di ostacoli...
quando ti posizioni nel menù motorizzati metti in disch 1.2 fai il puntamento con le frecce del telecomando fino a che le barre si colorano se non si colorano vai sulla frequenza e cambiala facendole scorrere altre con le frecce del telecomando è possibile che ti sei posizionato su una che non ha il segnale , falle scorrere e cerca la fraq. 12562h-26657 se non ce aggiungila e fai il puntamento su quella se si colorano fai conferma ed esci te le memorizza anche titte le altre del setting.

ho provato oggi..... ma niente :(
non sono sicuro.... ma sto pensando di avere qualche ostacolo... anche se non so di preciso come è posizionato il sat all'orizzonte... sto pensando di scaricarmi un app per smartphone android... si chiama "satellite ar" e ti mostra sullo schermo come sono posizionati i satelliti in cielo....
https://play.google.com/store/apps/...NvbS5hZ2kuYW5kcm9pZC5hdWdtZW50ZWRyZWFsaXR5Il0.

prova a vedere.. lo conosci già?

strano con una cento li dovrestri agganciare in che zona abiti si ne ho già sentito parlare e sembra che funzioni,x ro lo devi trovare in disch 1.2 x chè il tuo motore è come hh 390 è impostato fino a 57E POI QUANDO CONFERMI LA POSIZIONE RESTA MEMORIZZATO,x trovare il 68.5 es. ti porti sul sat più vicino che hai il segnale nel menù impostazione motorizzati con le frecce ti sposti sul sat 68.5 che hai caricato nel setting selezioni disch 1.2 imposti la freq. che hai aggiunto in manuale se non già presente,e con le frecce del telecomando ti sposti poco poco x volta fino a che le barre danno segnale,e fai conferma

Ultima modifica:
ho provato a posizionarlo direttamente sul 68.5 andadoci con USALS, poi provato a spostare con le frecce.... ma così nn ho trovato niente.
Però voglio provare come hai detto tu.... parto dal sat dove ho segnale e poi mi sposto con le frecce fino a che nn trovo altro segnale più ad est.. forse così se c'è segnale dovrei andare sul sicuro.... se non ne trovo forse mi copre il segnale la casa del vicino....

Tu dici che anche se su USALS mi da il 68.5° EST .... non mi porta la parabola fino a quella posizione?
Tu utilizzi lo spettro che mi da cliccando sul tasto giallo (satfinder)? è affidabile? perchè li sembra che ci sia segnale.... ma poi nelle barre sopra.. che danno livello e qualita del segnale restano rosse...
cmq ho provato con le frecce a muovere anche passo 1 ma nn riesco a trovare segnale.... domani se ce la faccio ti posto una foto su come è posizionata la parabola e la casa che ho vicino cosi mi dici se secondo te puo creare disturbo... dipende dove sta il sat... se in alto nel cielo o basso all'orizzonte...

Ciao. Si ho provato molte volte, sempre col blind scan....ho anche usato le frecce passo passo.... per trovare segnale..... ma niente :( ..... forse per essere sicuro dovrei provare con un analizzatore di spettro... magari professionale.. solo che dovrei farlo vedere da un installatore.. perchè sono strumenti che costano un occhio della testa.... cmq non mi scoraggio.... appena passa il mal tempo faccio diverse prove... ormai è da giorni che piove e tira maestrale.... cmq per ora grazie per le dritte

montecarlo1 ha scritto:
Ciao. Si ho provato molte volte, sempre col blind scan....ho anche usato le frecce passo passo.... per trovare segnale..... ma niente :( ..... forse per essere sicuro dovrei provare con un analizzatore di spettro... magari professionale.. solo che dovrei farlo vedere da un installatore.. perchè sono strumenti che costano un occhio della testa.... cmq non mi scoraggio.... appena passa il mal tempo faccio diverse prove... ormai è da giorni che piove e tira maestrale.... cmq per ora grazie per le dritte
non demordere prova ancora magari a 75E NON AFFIDARTI A ISTALLATORI TI CHIEDONO PARECCHI SOLDI E MOLTI SANNO POCO DI MOTOR SICURAMENTE Cè IMPOSTATO IL LIMITE MOTORE PUOI TROVARE LA LUCE SE Cè SOLO IN DISCH 1.2 CON LE FRECETTE DEL TELECOMANDO L IMPORTANTE E CHE HAI CARICATO UN SETTING MOTOR AGGIORNATO

a proposito di setting motor.... immagino che quello che ha di serie non sia aggiornato? tu sai come fare per aggiornarlo?

montecarlo1 ha scritto:
a proposito di setting motor.... immagino che quello che ha di serie non sia aggiornato? tu sai come fare per aggiornarlo?
certo quello che è di serie di solito sono vecchissimi ti consiglio di caricare il setting motor x la marca del tuo deco tramite usb di giorgio teeam,se non carichi il setting motor non trovi il segnale su tutti i sat.lo metti sulla chiavetta e lo carichi nel deco fai menù,trasferimento dati,fai ok,fai exit ed è caricato

Indietro
Alto Basso