PPT Da Gennaoio 2007

Progressive ha scritto:
prezzo basso ma qualità bassa per non dir scadente preferisco Rosso Alice...

A me va benissimo così, ne sono soddisfattissimo e me le godo a pieno schermo le partite.

Non sopporto Telecom Italia, ma sono gusti personali.
Se la mia squadra fosse andata su La7 penso che non mi sarei abbonato, ma per fortuna non è andata così.
:D

gianluka ha scritto:
C'è veramente gente del genere in giro?????
:D

Infatti, che roba incredibile! E pensa che c'è gente anche alla quale il calcio non interessa per niente, e che non ha guardato neanche la finale dei mondiali! :badgrin:

Pregate che la partita in chiaro delle italiane non la produca per l'europa la Rai altrimentimenti sarà davvero uno spettacolo penoso vedere la U.C.L.
La rai ha commentatori penosi, noiosi, una troupe tecnica superata, rimasta al monopolio del giorno del mai più, tecniche di coperture del calcio vecchie.. in poche parole; se questi qua faranno la produzione di una partita come faceva mediaset l'anno scorso per il chiaro allora è la fine.. scordatevi l'HD! :(

emma ha scritto:
Pregate che la partita in chiaro delle italiane non la produca per l'europa la Rai altrimentimenti sarà davvero uno spettacolo penoso vedere la U.C.L.
La rai ha commentatori penosi, noiosi, una troupe tecnica superata, rimasta al monopolio del giorno del mai più, tecniche di coperture del calcio vecchie.. in poche parole; se questi qua faranno la produzione di una partita come faceva mediaset l'anno scorso per il chiaro allora è la fine.. scordatevi l'HD! :(
Magari ci mettono anche due barre nere come per i mondiali creando un finto 16:9 !?!

bhè se l'hanno fatto per i mondiali, perchè non farlo anke con la champion!:icon_twisted:
è ovvio ke poi uno preferisce vedersi le partite su sky o mediaset premium...

Vabbe'... spero che prima o poi venga abolito il calcio in rai.
Come chi ha scritto che hanno preso i diritti della serie b.
Spero siano fesserie...

emma ha scritto:
Vabbe'... spero che prima o poi venga abolito il calcio in rai.
Come chi ha scritto che hanno preso i diritti della serie b.
Spero siano fesserie...

La fonte è Raisport

Progressive ha scritto:
Se non fosse stato per il Berlusca Mediaset Premium non sarebbe mai nato e così anche la copiatura del Pay per time.
Scusa ma a chi avrebbero copiato la PPT?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso