PPV e pagamento annuale

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Visto che pago l'abbonamento a Sky annualmente per avere meno spese bancarie e di invio fattura (che si può sempre decidere di non ricevere) e sto valutando di comprare le partite pomeridiane della Juve non più su Mediaset Premium ma su Sky, come farebbero per il pagamento? A fine anno o ogni x mesi manderebbero il pagamento dei PPV?

ti inviano la fattura appositamente per gli acquisti...con cadenza mensile se non erro

Quindi è inutile che abbia scelto il pagamento annuale per avere meno spese. Aspetterò che mi mandino la prima fattura dei PPV e poi eliminerò almeno il costo della spedizione fattura.

Papu ha scritto:
Quindi è inutile che abbia scelto il pagamento annuale per avere meno spese. Aspetterò che mi mandino la prima fattura dei PPV e poi eliminerò almeno il costo della spedizione fattura.
skypass;)

Scusa se sono tirchio ma non ha un costo di attivazione di 5€? :D

Papu ha scritto:
Scusa se sono tirchio ma non ha un costo di attivazione di 5€? :D

scusa se ti dico...che li paghi una volta in tutta la vita...mentre l'addebito su rid se ce l'hai...lo paghi a ogni fattura...e ogni fattura cartacea costa 70cent per farsela inviare

Scusa se ti tormento ma le fanno le promozioni Primafila su Skypass? :D
Alla fine mi sa che farò gli acquisti telefonici + disdetta fattura.

Papu ha scritto:
Scusa se ti tormento ma le fanno le promozioni Primafila su Skypass? :D
Alla fine mi sa che farò gli acquisti telefonici + disdetta fattura.

..se per PROMOZIONI intendi 3/5 eventi scontati in 1 mese la risposta è NO....:crybaby2:

gli sconti li fanno quasi esclusivamente per acquisti via TELECOMANDO...x far scaricare le tessere

Ho controllato in banca è non dovrebbero esserci ulteriori spese, qundi ho tolto il costo dell'invio fattura e gli eventi PPV me li facciano pure pagare quando vogliono. :D

Mi è venuto in mente che una volta, se non ricordo male, ho acquistato una partita su Sky, magari solo pochi mesi prima della scadenza, e me l'hanno fatta pagare assieme al pagamento annuale dell'abbonamento. :eusa_think:

ovvio che se la fatturazione avviene vicina a un altra...ne fanno una unica...come quando mi hanno fatto la nota di credito e il nuovo pagamento annuale che sono arrivati insieme.

Papu ha scritto:
Visto che pago l'abbonamento a Sky annualmente per avere meno spese bancarie e di invio fattura (che si può sempre decidere di non ricevere) e sto valutando di comprare le partite pomeridiane della Juve non più su Mediaset Premium ma su Sky, come farebbero per il pagamento? A fine anno o ogni x mesi manderebbero il pagamento dei PPV?

Io se fossi in te prenderei il pacchetto... se poi hai anche sport saresti a posti così quest'anno vedi campionato e il ritorno alla champion's ;)
FORZA JUVE...

Io ho già lo Sport e vedo anticipi/posticipi della Juve in HD + Champions (spero in HD). Visto che molte partite della Juve sono di sera, quelle poche pomeridiane preferisco comprarle in PPV piuttosto di fare un pacchetto che per esempio d'estate non sfrutto. E poi di solito a dicembre il pacchetto Calcio è aperto e non devo nanche fare acquisti in PPV. Mi ricordo che l'anno scorso tra partite serali e dicembre in omaggio stavo magari due mesi senza comprare partite su Mediaset Premium (che ho abbandonato visto che ora è diventato un abbonamento).

Indietro
Alto Basso