• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ppv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super R

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Agosto 2009
Messaggi
582
mi spiegate tutti i passaggi per un acquisto di una singola partita in ppv?

la tessera ce l'ho, quindi dove comprare una ricarica. ok.

e poi per acquistare la partita? devo chiamare qualcuno? inviare un sms a qualcuno?
ho letto velocemente in giro che basta fare OK sul telecomando, ma temo che la mia tv non sia interattiva, quindi non è possibile fare OK. c'è un altro modo? altrimenti come potrei fare?

Grazie.
 
cmq i dettagli della mia tv sono questi:

LG 32LK330

Modello: 32LK330 - ZB

Serie: 108MARZ2Y174

Product Code: 32LK330 - ZB.BEUYLJP



qualcuno sa dirmi se questa tv supporta gli acquisti in ppv?
 
Vedi qui che è spiegato abbastanza bene ;)
http://dgtvi.tivu.tv/

Ti ricordo inoltre che se lo slot della cam è un CI allora la cam va una cam SD se invece è CI+ va bene una cam HD o SD

Per verificare le caratteristiche tecniche dello slot per la cam ti consiglio di visionare il loro sito internet del produttore.
Adesso sono impossibilitato ;)
 
per la cam non ci sono problemi, lo slot è CI+ e ho una cam HD.

però il problema è che quel bollino non ce l'ho, e quindi come temevo non posso acquistare la partita direttamente dal telecomando, no?
che dovrei fare? comprare un decoder? o ci sono alternative?
 
Se è un CI+ non dovresti avere problemi, mi pare compaia anche con la cam la stessa schermata di acquisto.

Attendi tidus86 di solito è il più ferrato per la parte commerciale ;)
 
Alla prima partita in programma controlla se appare la schermata..ma secondo me non ci dovrebbero essere problemi.
Ad esempio stasera potresti controllare con la partita alle 19, ovviamente prima dell'inizio metti il canale
 
@Super R La tessera è una prepagata o Easy Pay? Per intenderci di che colore è, blu o grigia? Controlla dietro la tessera la data di scadenza. Fai la prova come ti ha detto 30S con la partita di stanotte delle 21:00, inserisci Cam e tessera e sintonizzati 10 minuti prima della partita per vedere se ti compare il banner di acquisto, ma se hai una tessera prepagata (colore blu) non scaduta non ci sono problemi. Poi dovresti ricaricarla comprando una ricarica ad esempio nelle ricevitorie Sisal e funziona come i numeri di cellulare. Poi chiami il numero verde 800303404 e ricarichi la tessera con il codice segreto della ricarica.
 
@Super R La tessera è una prepagata o Easy Pay? Per intenderci di che colore è, blu o grigia? Controlla dietro la tessera la data di scadenza. Fai la prova come ti ha detto 30S con la partita di stanotte delle 21:00, inserisci Cam e tessera e sintonizzati 10 minuti prima della partita per vedere se ti compare il banner di acquisto, ma se hai una tessera prepagata (colore blu) non scaduta non ci sono problemi. Poi dovresti ricaricarla comprando una ricarica ad esempio nelle ricevitorie Sisal e funziona come i numeri di cellulare. Poi chiami il numero verde 800303404 e ricarichi la tessera con il codice segreto della ricarica.


è una prepagata, quella blu.

il mio dubbio è sul fatto che la mia tv, a quanto pare, non è abilitata per questi servizi interattivi. quindi temo di non poter comprare la partita dal telecomando. stasera vedrò se mi comprare il banner.

ah, il banner compare anche nei canali HD o si può acquistare solo la partita in SD?
 
ok. quindi canale 370, sul 380 non ci sarà, a prescindere, nessun banner. capito bene?
 
ok.

peccato però, non mi sembra una gran idea aprire i ppv solo in SD e non in HD. vabbè, poco importa.
 
Gli eventi pay-per-view acquistabili sono solo in SD, quindi niente canali in HD. L'unica cosa è di accertarsi, che ogni volta che si accende il televisore, la CAM si inizializzi (a me fa cosi con il modello 22LK330), in modo tale da rendere decriptabili i canali. A ridosso dell'evento sintonizzandosi su un canale che trasmette l'evento in pay-per-view, deve apparire il banner di acquisto. Cliccare due volte su OK e l'evento è acquistato, con il credito decrementato del costo dell'evento stesso. :)
 
Alla prima partita in programma controlla se appare la schermata..ma secondo me non ci dovrebbero essere problemi.
Ad esempio stasera potresti controllare con la partita alle 19, ovviamente prima dell'inizio metti il canale
La partita delle 19 non sarà su Premium.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
spiegatemi ora questa cosa: ho messo la prepagata per controllare la questione banner, e invece a sorpresa vedo che la carta è attiva, e riesco a vedere tutto. ma senza aver fatto nulla. la carta l'ho acquistata il 20 Agosto, e c'era 1 mese di visione gratuita. quindi doveva scadere il 20 settembre. invece al 29 vedo che è ancora tutto aperto. perchè? per carità, meglio cosi, ma a questo punto non posso più controllare e non so quando finirà questa visione gratuita.
 
Avevi comprato la Premium Cam HD? C'è la promo del raddoppio dei diritti di visione, quindi in totale vedi per 2 mesi.
 
Avevi comprato la Premium Cam HD? C'è la promo del raddoppio dei diritti di visione, quindi in totale vedi per 2 mesi.

si, avevo comprato anche la cam hd. quindi 2 mesi? stupendo, non lo sapevo. quindi tutto quello che ho scritto per la questione ppv è momentaneamente sospesa :) la riprendiamo tra un mesetto circa :)
 
ah, ovviamente sempre Grazie a tutti. questo forum è sempre utilissimo e prezioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso