PR-HD1000 non compatibile con l'NTSC :(

davidito

Digital-Forum New User
Hola a todos....
volevo sapere se anche i possessori dello Humax HDCI-2000 hanno riscontrato lo stesso problema che ho riscontrato io, sintonizzando canali in standard NTSC, le immagini vengono riprodotte a SCATTI, quindi credo che il refresh a 29,97 fps 480i non è supportato da tale ricevitore. I canali latinoamericani che sintonizzo si trovano a 40.5° Ovest satellite in banda C NSS 806. :(
Mentre tutto okay con il mio "VECCHIO" eMtech PVR-300, che tra l'altro ha 10.000 funzioni in più rispetto l'HD1000, in effetti quest'ultimo è un po' SCARNO.

Sapete se è possibile avviare al problema? E' fastidiosissimo, dopo qualche minuto di visione si genera un effetto NAUSEA. Allucinante!

Un salutone a presto....

Davide

Non so rispondere alle tue richieste ma ti chiedo io una cosa a te :D
Potresti dirmi come si configura il motore del hd2000 perchè a me una volta impostato il primo satellite e fatta la ricerca il motore non si sposta su gli altri per effetuare la prossima ricerca ...sai dirmi dove bisogna aggire per avere il motore funzionante?
Grazie

Ciao, sapete che non saprei come rispondervi in quanto avendo 4 parabole sotto Diseqc, Astra 19,2° Est, HotBird 13° Est, Hispasat 30° Ovest e la più grande da 1,80 Mt NSS806 40,5° Ovest, non avendo un motore non saprei da dove partire con i consigli pe ril puntamento.

I'm Sorry.... Hasta pronto...

Davide

Tenko ha scritto:
come si configura il motore del hd2000
Menù - 4 installazione - ricerca canali - modifica antenna - OPT+ - specifica il tipo di motore (Diseqc o Usals):
- se il tuo motore è Diseqc devi cercarti ogni satellite che ti interessa, devi memorizzarlo e fare la ricerca dei canali su ogni singolo satellite
- se il tuo motore è USALS abilita i satelliti che ti interessano in editazione dati satellite, torna in ricerca canali e fai la ricerca su ogni singolo satellite

Indietro
Alto Basso