andresky85
Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
************************************************************************************

************************************************************************************
Vendo DREAMBOX DM800 HD PVR originale, di colore nero, è in stato perfetto(ha ancora la pellicola sul display).
Per dimostare che è originale, ho messo le foto dove si può notare che ha l'ultima immagine Dream Elite in cui si può usare la chiavetta per il dtt, e che monta il tuner ALPS, e l'alimentatore della DVE, e che sul retro sulla seriale c'e scritto "SERVICE" e non RS-232 come sui cloni.
Completo di:
-Telecomando
-Cavo alimentazione+Alimentatore
-Adattatore Scart RCA-RGB
-Cavi per collegamento hard disk interno per funzione pvr
-Mascherina di riserva
-Scatola originale
Per chi fosse interessato posso aggiungere un blocker con resitenza e diodo zener, per utilizzare la scheda nds3 di sky, evita fritture.
Prezzo: 350€ spedito, senza il blocker.
per chi fosse interessato al blocker, dovra aggiungere 10€.
Il prezzo è trattabilissimo, accetto anche offerte.
Medoto di pagamento preferito: postepay

Vendo DREAMBOX DM800 HD PVR originale, di colore nero, è in stato perfetto(ha ancora la pellicola sul display).
Per dimostare che è originale, ho messo le foto dove si può notare che ha l'ultima immagine Dream Elite in cui si può usare la chiavetta per il dtt, e che monta il tuner ALPS, e l'alimentatore della DVE, e che sul retro sulla seriale c'e scritto "SERVICE" e non RS-232 come sui cloni.
Completo di:
-Telecomando
-Cavo alimentazione+Alimentatore
-Adattatore Scart RCA-RGB
-Cavi per collegamento hard disk interno per funzione pvr
-Mascherina di riserva
-Scatola originale
Per chi fosse interessato posso aggiungere un blocker con resitenza e diodo zener, per utilizzare la scheda nds3 di sky, evita fritture.
Prezzo: 350€ spedito, senza il blocker.
per chi fosse interessato al blocker, dovra aggiungere 10€.
Il prezzo è trattabilissimo, accetto anche offerte.
Medoto di pagamento preferito: postepay