Pratiche scorrette mediaset premium

Mosaico

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Ottobre 2003
Messaggi
3.090
A quanto pare mediaset premium ha la consuetudine di applicare pratiche scorrette nei confronti dei suoi clienti.
Dopo la fatturazione a contratto cessato eccone un'altra: la chiusura anticipata delle funzioni on line dell'area clienti.
Io sono un cliente a cui scadrà il contratto a fine dicembre e ho mandato la disdetta del rinnovo automatico quindi a tutti gli effetti non sarò cliente premium a partire dal 1 gennaio 2013.
Ebbene io questo mese dovrei pagare una fattura ma non posso visualizzarla perchè mi hanno già con due mesi d'anticipo quasi inibito le funzioni dell'area clienti online. Quando clicco infatti su visualizza fatture e seleziono il numero della tessera mi dice che la tessera o il contratto di riferimento non è attivo!!!
Eppure i diritti di visione ci sono tutti sulla tessera e io ho sempre pagato!
Sono abbastanza perplesso di fronte a questa situazione ed ho intenzione di non pagare finchè non avrò prima la possibilità di visualizzare l'importo della fattura stessa in qualche modo...
A vostra conoscenza c'è qualche altro modo di visualizzarla oltre l'area clienti on line? a cosa mi potrebbe condurre questa mia decisione oltre l'oscuramento di cui però non mi interessa molto tanto andrò a breve a nero comunque?
 
insomma nessuno si è trovato nella mia stessa condizione?
che succede a voi quando disdite a scadenza naturale?
vi sbarrano l'area clienti?
vi inibiscono la visione delle fatture?
Come faccio io a visualizzarne il saldo prima che procedano all'addebito?

Grazie
 
Io sono nella tua condizione, ed è assurdo.
Ma la fattura l'ho ricevuta via mail e, spero, riceverò via mail anche quella per il rimborso.

Non hai chiesto che te le trasmettessero via mail ?
 
si ma non sempre mi arrivano...il modo sicuro che avevo per vederle era l'area clienti anche perchè lì era possibile visualizzarle prima degli addebiti...ma al momento mi è preclusa
 
Indietro
Alto Basso