Mosaico
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 9 Ottobre 2003
- Messaggi
- 3.090
A quanto pare mediaset premium ha la consuetudine di applicare pratiche scorrette nei confronti dei suoi clienti.
Dopo la fatturazione a contratto cessato eccone un'altra: la chiusura anticipata delle funzioni on line dell'area clienti.
Io sono un cliente a cui scadrà il contratto a fine dicembre e ho mandato la disdetta del rinnovo automatico quindi a tutti gli effetti non sarò cliente premium a partire dal 1 gennaio 2013.
Ebbene io questo mese dovrei pagare una fattura ma non posso visualizzarla perchè mi hanno già con due mesi d'anticipo quasi inibito le funzioni dell'area clienti online. Quando clicco infatti su visualizza fatture e seleziono il numero della tessera mi dice che la tessera o il contratto di riferimento non è attivo!!!
Eppure i diritti di visione ci sono tutti sulla tessera e io ho sempre pagato!
Sono abbastanza perplesso di fronte a questa situazione ed ho intenzione di non pagare finchè non avrò prima la possibilità di visualizzare l'importo della fattura stessa in qualche modo...
A vostra conoscenza c'è qualche altro modo di visualizzarla oltre l'area clienti on line? a cosa mi potrebbe condurre questa mia decisione oltre l'oscuramento di cui però non mi interessa molto tanto andrò a breve a nero comunque?
Dopo la fatturazione a contratto cessato eccone un'altra: la chiusura anticipata delle funzioni on line dell'area clienti.
Io sono un cliente a cui scadrà il contratto a fine dicembre e ho mandato la disdetta del rinnovo automatico quindi a tutti gli effetti non sarò cliente premium a partire dal 1 gennaio 2013.
Ebbene io questo mese dovrei pagare una fattura ma non posso visualizzarla perchè mi hanno già con due mesi d'anticipo quasi inibito le funzioni dell'area clienti online. Quando clicco infatti su visualizza fatture e seleziono il numero della tessera mi dice che la tessera o il contratto di riferimento non è attivo!!!
Eppure i diritti di visione ci sono tutti sulla tessera e io ho sempre pagato!
Sono abbastanza perplesso di fronte a questa situazione ed ho intenzione di non pagare finchè non avrò prima la possibilità di visualizzare l'importo della fattura stessa in qualche modo...
A vostra conoscenza c'è qualche altro modo di visualizzarla oltre l'area clienti on line? a cosa mi potrebbe condurre questa mia decisione oltre l'oscuramento di cui però non mi interessa molto tanto andrò a breve a nero comunque?