scusa ancora mi sono dimenticato di dire che li ho visti anche io i pannelli puntati verso maddalena ma iniziano un km dopo casa mia, andando su verso cavoretto! da me non li ha nessuno, solo antenne uhf tipo blu 420 verso santa maria e montoso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco.dadebian ha scritto:solo antenne uhf tipo blu 420 verso santa maria e montoso
AG-brasc ha scritto:In più ne è sconsigliato l'utilizzo in polarizzazione verticale (per quei casi in cui i segnali non siano in orizzontale), perché la resistenza e la stabilità meccanica sarebbero poco affidabili.
AG-brasc ha scritto:Scusa, dadebian, ma le leggi le risposte che ti vengono date?
Mi quoto da solo...
noir4 ha scritto:eh già, c'è anche Montoso, che in quella zone è quasi alineato con S.maria ed il tutto arriva in pol verticale e da lì (da Montoso) arrivano le tre reti Mediaset e le due Telecom, tutto ancora in analogico, ma ... per poco.
Stefano83 ha scritto:Ma Rete4 analogico da Montoso sul 59v trasmette ancora?
Stefano83 ha scritto:Secondo me Montoso verrà convertito anche lui perchè non avrebbe senso disattivare una postazione così strategica. Ma Rete4 analogico da Montoso sul 59v trasmette ancora? Da me non c'è più traccia del 59 (forse il 59 da Corio sporca il segnale???) mentre arrivano ancora discretamente MTV sul 48, Canale5 sul 58, La7 sul 65 e Italia1 sul 69.
Stefano83 ha scritto:Secondo me Montoso verrà convertito anche lui perchè non avrebbe senso disattivare una postazione così strategica.
cbe125 ha scritto:si e vero , ma l'utilizzo di Montoso come lo conciliano con le postazioni di Torino?
la SFN non ha dei limiti di estensione? non dovrebbe essere limitata a luoghi ristretti per estensione per problemi di messa in fase ecc?
Montoso ora copre mezzo Piemonte, per quelo che ho capito cosi come e ora non servirebbe a molto, anzi creerebbe potenziali interferenze con mezza regione.