KunAguero
Digital-Forum Master
non e solo il mix.. e l'accoppiata mix - filtro.. non posso fare la prova solo con l'antenna perche e un macello in quando mischio tutto e ho una abbassamento di segnali generale in tutta la banda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siccome mi hai detto che staccando un ingresso dal mix continui a vedere male, pensavo di testare il mix attaccando una sola antenna in ingresso e guardandolo direttamente in uscita, senza miscelare nell'amplificatore.KunAguero ha scritto:non e solo il mix.. e l'accoppiata mix - filtro.. non posso fare la prova solo con l'antenna perche e un macello in quando mischio tutto e ho una abbassamento di segnali generale in tutta la banda
Come ti diceva Tuner, perchè abbassare il 37-57 per portarli al livello del 61 e poi alzare tutto?KunAguero ha scritto:con l'impianto cosi' com'e il 61 ogni tanto squadretta.. i 37 e 57 hanno segnale a limite.. si vedono ma nel dec hanno segnale diciamo medio e penso che puo peggiorare con maltempo o scirocco, pero' sempre piu alto del 61
purtroppo no.. ha due ingressi..pinok ha scritto:Il 37 e 57 sono un filtro unico? Riesci a usarli senza usare il partitore?
Se si lo togli e guadagni un po' su quel ramo.
Gli ES1 della Fracarro non piaccionoTuner ha scritto:Occhio che 200 mA @ 12V sono solo 2,4Watt.
Per capirci, meno di un caricabatterie per cellulare.