• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Precisazioni su offerta 3 mesi

aiabuma

Digital-Forum New User
Registrato
26 Gennaio 2004
Messaggi
11
Allettato dall'offerta 3 mesi sky a 69 euro online volevo chiedervi quanto segue (mi scuso se alcune domande sono state già poste...):

1 - se io sottoscrivo online il 30 giugno (ultimo giorno), immagino che il dec con relativa smart mi arriveranno dopo 10/15 giorni: i tre mesi decorrono dal 30 giugno o da quando ricevo i trappelli ed attivo l'abbonamento (quindi se attivo il 15 luglio l'abbo scade il 15 ottobre) ?

2 - siccome non voglio assolutamente rimanere abbonato devo disdire entro 15 giorni dalla scadenza dei tre mesi, giusto ? Posso farlo anche subito, per sicurezza, o appena riceveranno la raccomandata mi faranno qualche scherzetto, tanto per farmi chiamare il numero a pagamento o allettarmi con le loro stupide offerte ?

3 - non è che ci sono trappole nascoste, visto che mi toccherà dare i dati della carta di credito online e mi aspetto che faranno di tutto per costringermi a rimanere abbonato ?

Grassie per le risposte !
 
aiabuma ha scritto:
Allettato dall'offerta 3 mesi sky a 69 euro online volevo chiedervi quanto segue (mi scuso se alcune domande sono state già poste...):

1 - se io sottoscrivo online il 30 giugno (ultimo giorno), immagino che il dec con relativa smart mi arriveranno dopo 10/15 giorni: i tre mesi decorrono dal 30 giugno o da quando ricevo i trappelli ed attivo l'abbonamento (quindi se attivo il 15 luglio l'abbo scade il 15 ottobre) ?

2 - siccome non voglio assolutamente rimanere abbonato devo disdire entro 15 giorni dalla scadenza dei tre mesi, giusto ? Posso farlo anche subito, per sicurezza, o appena riceveranno la raccomandata mi faranno qualche scherzetto, tanto per farmi chiamare il numero a pagamento o allettarmi con le loro stupide offerte ?

3 - non è che ci sono trappole nascoste, visto che mi toccherà dare i dati della carta di credito online e mi aspetto che faranno di tutto per costringermi a rimanere abbonato ?

Grassie per le risposte !

1- se ti aboni il 30 giugno ultimo giorno...la smart arriva dopo 2/3 giorni dipende dal corriere e sarai abbonato dalla data in cui fai l'attivazione della smart via call center
2- appena attivi l'abbonamento puoi subito scrivere la raccomandata e spedirla
3- a parte i normali rischi dal divulgare i dati dela carta via internet nessun inganno...l'unica cosa è che devi specificare nella raccomandata che vui sapere dove restituire smart e decoder (che NON sono tuoi)

a parte qualche offerta in data vicina alla cessazione del contratto nessuno ti romperà +

e cmq non vedo relazione tra..."hanno i dati della carta di credito" e "non mi lasciano più andare"...non è mica la mafia russa
 
Indietro
Alto Basso