Qualcuno, tempo fa, propose addirittura la doppia ora legale.
Qui da noi nel periodo estivo sarebbe anche fattibile, ma visto che l'orario deve essere uguale in tutta europa, applicarla nei paesi nordici o in spagna sarebbe un disastro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno, tempo fa, propose addirittura la doppia ora legale.
Non cambia mica la lunghezza delle giornate se si adotta o meno l'ora legale.meglio solare... personalmente preferisco le giornate corte
quell'ora di differenza è oroNon cambia mica la lunghezza delle giornate se si adotta o meno l'ora legale.![]()
meglio solare... personalmente preferisco le giornate corte
Esattamente, anzi a dicembre è anche dannosa, visto che l'alba e alle 8. Quindi chi è favorevole all'ora legale permanente, non valuta pro e contro, ma solo pro (per l'ora di luce in più la sera).Al 5 agosto c’è ancora chiaro e sono le 9 di sera qui…
La legale al nord non serve a granché
Effettivamente si parlava di una cosa del genere perpetua... ma non se n'è fatto più nienterimanga l'ora serale per sempre.
Perché non si è trovato l'accordo in sede europea, e con i singoli stati membri, e poi ci sono altre priorità in questo momento, che pensare all'abolizione del cambio.Effettivamente si parlava di una cosa del genere perpetua... ma non se n'è fatto più niente
Improponibile per il motivo opposto, si perderebbero tantissimi vantaggi durante il periodo estivo, sia energetici che turistici.che lo tolgano e rimanga l'ora solare per sempre
Allora che rimanga il cambio, visti i pro e contro, come Indicato. Fine del problema.Improponibile per il motivo opposto, si perderebbero tantissimi vantaggi durante il periodo estivo, sia energetici che turistici.
esatto. Accontentiamo un po' tuttiAllora che rimanga il cambio, visti i pro e contro, come Indicato. Fine del problema.![]()
Improponibile per il motivo opposto, si perderebbero tantissimi vantaggi durante il periodo estivo, sia energetici che turistici.