Preferiti con edison argus mini

moscendo

Digital-Forum Junior
Scusate l'ulteriore disturbo. Ho installato il firmware "Edison_argus-mini_Iltv.menu_06000800_hd_1.3.89" tutto funziona bene. Anche io ho riscontrato il problema già segnalato da altri della scheda premium che se si spegne il decodere va levata e reinserita (pazienteremo).
il decoder ha trovato 250 canali, sono troppi da gestire e da ricordare, così mi sono fatto la mia lista di preferiti e l'ho salvata. Non riesco a capire però come fare a renderla attiva, cioè io vorrei, schiacciando il canale 1, andare al canale 1 della mia lista preferiti (RAI 1) e non al canale 1 di tutti i canali trovati dal decoder. Si può fare? Spero di essermi spiegato.
Buona notte a tutti

99942 ha scritto:
In genere si fa utilizzando il tasto FAV per cambiare la lista dei favoriti.
Dopodiché facendo zapping ci si sposta sempre all'interno di quella lista.

Ma potrebbe essere che il Mini T che hai sia leggermente differente dal Mini2in1.
Prova a vedere se ti può essere utile quanto descritto in questa pagina (peraltro senza risposte)... ;)

Grazie 99942 purtroppo non aiuta. Non cambia nulla e non si imposta la lista fav. Una bella schifezza questo firmware. Inoltre ieri prendeva la scheda mediaset premium, poi ieri notte ho spento, questa mattina acceso per provare la lista favoriti come hai riportato e ho visto che non mi prende più la tessera mediaset premium. Levata e reinserita (come da altri forum) e nulla. Mini spento con il tasto dietro riacceso scheda reinserita. Nulla, non mi vuole più leggere la tessera (che ovviamente funziona-provata su un altro decoder).
Qualcuno sa come aiutarmi o indirizzarmi verso un firmware che non faccia questi scherzi? a me serve per puntare il timer e registrare le partite da riguardare poi. se non parte a che serve? Grazie 1000 e ora corro a lavorare

99942 ha scritto:
In che senso scusa? Non riesci a definire una lista favoriti via menù? Quello si fa tranquillamente.
E' cambiare poi lista favoriti che sembra non tanto facile sul T utilizzando il tasto FAV durante lo zapping.

Come fw per MP, puoi provare l'ultimo di Kunibert. Ma non ho MP quindi non so dirti. Gli angeli sarebbero molto indicati... ;)

Già, mi arrivasse la notifica in casella per confermare l'iscrizione con gli angeli. La lista fav l'ho creata, ma quando premo fav nello zapping non fa proprio nulla. Appena finisco di lavorare proverò a casa a vedere di cambiare firmware.
Prima però sarà meglio comprare un adattatore usb/rs232 per non fare avanti indietro da casa dei miei. Ho un portatile senza la seriale

Nono, l'ho letto e l'ho fatto. Ma non fa nulla quando premo il rosso in gestione favoriti non seleziona la lista di favoriti scelta. Per vedere MP che firmware mi consigli? Grazie ancora

99942 ha scritto:
E sì che l'ho detto e ridetto..... :icon_rolleyes:
Gestione canali, non gestione favoriti...:
quando premi il rosso vedi un menu con diversi gruppi, divisi per nome di provider, per lista di favoriti, per codifica, etc...

99942 Abbi pazienza. Sono tre settimane che lavoro senza un giorno libero e andrò avanti così fino al 2 novembre. Evidentemente sono più cotto di quello che mi sembrava. Ora spero solo di trovare un firmware che funzioni.
Grazie ancora

Indietro
Alto Basso