prego attendere!

freccia80

Digital-Forum New User
salve a tutti, ho un problema con il mio humax 2000. da quando ho installato il nuovo firmware 1.0.11. prelevato dal sito mediasat il ricevitore si blocca al riavvio sulla schermata "prego attendere".
qualcuno puo' darmi una mano a risolvere il problema o devo rispedirlo a mediasat?
grazie a tutt; questo è il forum piu' competente della rete.

freccia80 ha scritto:
salve a tutti, ho un problema con il mio humax 2000. da quando ho installato il nuovo firmware 1.0.11. prelevato dal sito mediasat il ricevitore si blocca al riavvio sulla schermata "prego attendere".
qualcuno puo' darmi una mano a risolvere il problema o devo rispedirlo a mediasat?
grazie a tutt; questo è il forum piu' competente della rete.
Potresti caricare il firm 107 ed goderti il tuo decoder ;)
Ciao

grazie tante per la risposta FERBIUS, ma anche con il precedente firmware avevo problemi; in particolare con il 1.0.7 il decoder non ripartiva dalla posizione di standby per cui dovevo riavviare da dietro.
cosa fare?
grazie

Non so te ma io prima di mandarlo all'assistenza proverei a montare qualche firmware più vecchio ... guarda QUI ce anche una versione 104
Ciao

credo di avere già provato il firmware 1.04 ufficiale, non so se è diverso dal 1.0.4. patch della sezione download.
un eventuale reset di fabbrica puo' essere utile?
ciao

Il reset di fabrica serve se hai fatto casini nella configurazione ma se hai un bug nelfirmware non serve ...in ogni caso io proverei ;)
Ciao

Grazie per i consigli FERBIUS, ho fatto alcune prove ed ho scoperto che il ricevitore non si riavvia non appena riscalda. tenuto spento dall'interruttore per tutta la notte, stamattina accendeva e si riavviava regoalrmente; dopo qualche ora in standby, in luogo aperto, non si riavvia piu'. potrebbe essere un difetto del ricevitore? qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto del ricevitore?
Grazie

freccia80 ha scritto:
Grazie per i consigli FERBIUS, ho fatto alcune prove ed ho scoperto che il ricevitore non si riavvia non appena riscalda. tenuto spento dall'interruttore per tutta la notte, stamattina accendeva e si riavviava regoalrmente; dopo qualche ora in standby, in luogo aperto, non si riavvia piu'. potrebbe essere un difetto del ricevitore? qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto del ricevitore?
Grazie
A questo punto credo propio che sia un difetto.. ti consiglio di montarci un firmware originale ( magari quello che avevi al momento dell'acquisto) e spedirlo all'assistenza.
Mi spiace :sad:
Ciao

E' l'Alimentatore,quel tipo di problema era presente anche su molti humax 5400,quindi l'assistenza è l'unica soluzione;)

Indietro
Alto Basso