nel mio intervento non ho specificato di chi fosse la ragione.
mi sono limitato a commentare l'azione vera e propria del ragazzino che è stato
può essere previsto dalla legge o no, però imho, è veramente indecente.
già quel ragazzino, vittima delle liti tra padre e madre che si rivalgono sul "possesso" del figlio, rimarrà turbato per sempre, dargli anche una mazzata del genere, a scuola, in tv, dalla polizia... ma dove cavolo si va a finire?
non si tratta di essere falsi moralisti, ma un minimo decenti.
non difendo nè il comportamento del padre, della madre e della zia che si sono andati a scusare o a presentarsi in televisione,... ma siamo pazzi? uno su c5, l'altro su rai1, uno da vespa...
siamo al puro trash, uno schifo infinito.
pensando al futuro di quel ragazzino, quasi gli augurerei di trovarsi una nuova famiglia a 18 anni, magari qualcuno che pensa a lui e non che pensi a sè stesso, usando lui.
mi sono limitato a commentare l'azione vera e propria del ragazzino che è stato
.AG-BRASC ha scritto:prelevato come una bestia da macello
può essere previsto dalla legge o no, però imho, è veramente indecente.
già quel ragazzino, vittima delle liti tra padre e madre che si rivalgono sul "possesso" del figlio, rimarrà turbato per sempre, dargli anche una mazzata del genere, a scuola, in tv, dalla polizia... ma dove cavolo si va a finire?

non si tratta di essere falsi moralisti, ma un minimo decenti.
non difendo nè il comportamento del padre, della madre e della zia che si sono andati a scusare o a presentarsi in televisione,... ma siamo pazzi? uno su c5, l'altro su rai1, uno da vespa...

pensando al futuro di quel ragazzino, quasi gli augurerei di trovarsi una nuova famiglia a 18 anni, magari qualcuno che pensa a lui e non che pensi a sè stesso, usando lui.