Prelevamento coatto da scuola di un ragazzo di 10 anni dalle forze dell’ordine

nel mio intervento non ho specificato di chi fosse la ragione.
mi sono limitato a commentare l'azione vera e propria del ragazzino che è stato
AG-BRASC ha scritto:
prelevato come una bestia da macello
.
può essere previsto dalla legge o no, però imho, è veramente indecente.
già quel ragazzino, vittima delle liti tra padre e madre che si rivalgono sul "possesso" del figlio, rimarrà turbato per sempre, dargli anche una mazzata del genere, a scuola, in tv, dalla polizia... ma dove cavolo si va a finire? :doubt:
non si tratta di essere falsi moralisti, ma un minimo decenti.
non difendo nè il comportamento del padre, della madre e della zia che si sono andati a scusare o a presentarsi in televisione,... ma siamo pazzi? uno su c5, l'altro su rai1, uno da vespa... :5eek: siamo al puro trash, uno schifo infinito.
pensando al futuro di quel ragazzino, quasi gli augurerei di trovarsi una nuova famiglia a 18 anni, magari qualcuno che pensa a lui e non che pensi a sè stesso, usando lui.

Se7en ha scritto:
nel mio intervento non ho specificato di chi fosse la ragione.
mi sono limitato a commentare l'azione vera e propria del ragazzino che è stato
.
può essere previsto dalla legge o no, però imho, è veramente indecente.
già quel ragazzino, vittima delle liti tra padre e madre che si rivalgono sul "possesso" del figlio, rimarrà turbato per sempre, dargli anche una mazzata del genere, a scuola, in tv, dalla polizia... ma dove cavolo si va a finire? :doubt:
non si tratta di essere falsi moralisti, ma un minimo decenti.
non difendo nè il comportamento del padre, della madre e della zia che si sono andati a scusare o a presentarsi in televisione,... ma siamo pazzi? uno su c5, l'altro su rai1, uno da vespa... :5eek: siamo al puro trash, uno schifo infinito.
pensando al futuro di quel ragazzino, quasi gli augurerei di trovarsi una nuova famiglia a 18 anni, magari qualcuno che pensa a lui e non che pensi a sè stesso, usando lui.
mi sa che quel ragazzino se la cava da solo senza nessuno attorno :D

Indietro
Alto Basso