Prelevare i programmi installati sul Pc...

rossi33

Digital-Forum Senior
Salve a tutti e scusate la domanda stupida. Vorrei installare un nuovo disco che abbia piu' capacità di quello che ho su, ma ho un sacco di programmi scaricati da internet e che oramai non ho piu' da parte. Posso recuperare quelli gia' installati e metterli sul nuovo disco? Grazie a tutti

non puoi. la cosa più semplice è quella di copiare il contenuto del vecchio disco nuovo con prodotti tipo Norton Ghost . . Con NG puoi "spalmare" i dati del vecchio disco da 80 GB. su un disco da 300. si fa però fuori da sistema operativo con i due dischi in linea e NG attivo in modalità dos ti consiglio però di rivolgerti ad un tecnico

rossi33 ha scritto:
Salve a tutti e scusate la domanda stupida. Vorrei installare un nuovo disco che abbia piu' capacità di quello che ho su, ma ho un sacco di programmi scaricati da internet e che oramai non ho piu' da parte. Posso recuperare quelli gia' installati e metterli sul nuovo disco? Grazie a tutti
... secondo me la soluzione migliore è quella di andare alla ricerca dei file d'installazione!!! Cmq lascio la risposta agli utenti più esperti!!!;)
Ciao.

per recuperarli non so prorprio, per trasferirli puoi usare ghost o anche acronis e fare il clone del disco...

Graze amici avevo pensato anche io a copiare tutto il contenuto sul nuovo disco, ma visto che ho alcuni piccoli problemi (tipo con alice ti aiuta) ecc li volevo risolvere con una nuova formattazione comunque grazie a tutti. ciao

Indietro
Alto Basso