Preliminari Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnava916

Digital-Forum Junior Plus
Essendo che Sky detiene i diritti della Champions, non è che martedi e mercoledi prossimo trasmetterà le partite del primo turno preliminare???
Gioca anche una squadra di San Marino... tempo fa leggevo che avrebbe trasmesso le partite dal primo turno preliminare in poi.. ed erano tutte prodotte in hd..... sapete qualcosa???

Io so che sia Sky che Premium trasmetteranno dal terzo turno Preliminare in poi, in cui sarà impegnata la Fiorentina ad Agosto ;)

Non credo che andrano in onda il primo e secondo turno, sulla guida dello SkyLife c'e' scritto per il terzo turno quindi le partite di Fiorentina, Arsenal, Atletico, Lione solo per citarne alcune, dobbiamo vedere il sorteggio e il calendario per sapere qualcosa in più;)

il costo del singolo match sarà di 10 euro in PPV per chi non fosse abbonato a Sport/Calcio.

Probabile che non trasmettino solo la Fiorentina.

io abito a s.marino...la tv di stato di san marino (di cui il 50% è della rai, per questo fa schifo infatti...) la fa vedere però su emittenti italiane nn saprei...mi ricordo due anni fa il Murata (del condor Agostini) giocò il preliminare contro uan squadra finlandese...avevano messo sotto contratto pure ALdair che però si ruppe subito ahahahaha

skyhduser ha scritto:
io abito a s.marino...la tv di stato di san marino (di cui il 50% è della rai, per questo fa schifo infatti...)
infatti volevo sapere se era visibile sul sat(visto che è pure della rai) ;)

Nuova Rete (NR) trasmette tutte le partite internazionali in cui sono impegnate squadre sammarinesi (anche le Nazionali) e il segnale terrestre è visibile in tutta l'Emilia-Romagna (e credo anche nelle Marche).

Nuova rete spesso manda la programmazione della tv di san marino...però nn so se la fanno...la partita è Tre Fiori (campione di s.marino) - Sant Julia (non so di che paese sia questa squadra...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso