Premetto che......

DTTFANS

Membro dello Staff
Moderatore
Premetto che....non ho niente contro miky80.....
ma quando si dice che la politica è vietata non puo farcire tutti i thread e addirittura iniziarli (vedi l'ultimo di stamattina) con messaggi che inneggiano a discussioni politiche.....
Conto meno di lui, non ho tutti i suoi post ma (almeno credo) mi comporto bene nel forum....
Siamo qui perche condividiamo una passione legata alla tv, al sat alle telecomunicazioni...
non siamo qui per parlare di politica....
Un opinione personale è giusto che ci sia.....ci mancherebbe altro tuttavia se se ne vuole parlare lo si fa in altra sede .....non certo qua......

Da un po' di tempo ogni cosa in questo forum sfocia in politica, anche se ci mettessimo a parlare di sesso:5eek: sono convinto che uscirebbe lo stolto indicando di che colore fosse la paperina:evil5:
Se non ci fossero i "noti" personaggi che, invece di fare propaganda, si limitassero a commentare e basta, sarebbe tollerata qualsiasi discussione.
Purtroppo è difficile trattenersi, in qualsiasi campo, politico, sport, sociale.
Vediamo questo quanto dura:doubt:

è anche vero che ogni tanto si riusciva a stare nei confini anche in 3ad al limite con grande flessibilità e pazienza da parte dei mod....

certo, quello di stamattina era già fuori del tutto dal consentito :D:D

m4ybe ha scritto:
è anche vero che ogni tanto si riusciva a stare nei confini anche in 3ad al limite con grande flessibilità e pazienza da parte dei mod....

certo, quello di stamattina era già fuori del tutto dal consentito :D:D
Il topic di Miky80 riportava una notizia, se fosse rimasta tale invece di commentarla:evil5: forse (ma molto FORSE) sarebbe rimasta aperta;)
La politica fa' parte di noi, dei nostri figli e del futuro delle nostre famiglie.
Sarebbe da stupidi nascondersi dietro un dito:evil5: ma ricordo che questo è DIGITAL-FORUM non dimenticatelo MAI:eusa_naughty:
Chi si è iscritto a questo forum dovrebbe averlo fatto per parlare di decoder di tv e tutto ciò che riguarda il sat in genere.
Se qualcuno ha preso il forum per fare "campagna politica" ha sbagliato dall'inizio a registrarsi su questo forum.
P.S: I nomi è inutile che li faccio, sono noti............... ORMAI:eusa_wall:

LOUISINO ha scritto:
Il topic di Miky80 riportava una notizia, se fosse rimasta tale invece di commentarla:evil5: forse (ma molto FORSE) sarebbe rimasta aperta;)
La politica fa' parte di noi, dei nostri figli e del futuro delle nostre famiglie.
Sarebbe da stupidi nascondersi dietro un dito:evil5: ma ricordo che questo è DIGITAL-FORUM non dimenticatelo MAI:eusa_naughty:
Chi si è iscritto a questo forum dovrebbe averlo fatto per parlare di decoder di tv e tutto ciò che riguarda il sat in genere.
Se qualcuno ha preso il forum per fare "campagna politica" ha sbagliato dall'inizio a registrarsi su questo forum.
P.S: I nomi è inutile che li faccio, sono noti............... ORMAI:eusa_wall:

straquoto in tutto e x tutto........

essendoci una sezione generale espressamente non sat è normale che in alcune discussioni vengano introdotti o si scivoli su argomenti politici, ci sono state e ci sono discussioni a mio avviso molto interessanti che spesso arricchiscono chi si da la briga di documentarsi, la politica viene evitata non perchè offensiva in se stessa ma perchè il discuterne pacatamente richiede una maturità che non tutti hanno, altro sono i post semplicemente provocatori messi su per fortuna da pochi e ben conosciuti iscritti basta semplicemente ignorarli e fidare sull'operato dei solerti mod ;)

Ultima modifica:
giacomo58 ha scritto:
essendoci una sezione generale espressamente non sat è normale che in alcune discussioni vengano introdotti o si scivoli su argomenti politici, ci sono state e ci sono discussioni a mio avviso molto interessanti che spesso arricchiscono chi si da la briga di documentarsi, la politica viene evitata non perchè offensiva in se stessa ma perchè il discuterne pacatamente richiede una maturità che non tutti hanno, altro sono i post semplicemente provocatori messi su per fortuna da pochi e ben conosciuti iscritti basta semplicemente ignorarli e fidare sull'operato dei solerti mod ;)

Come io ignoro le tue allusioni tu ignora le mie e siamo pari, come ho detto a Giorgio sarebbe stato belle vedere cosa avreste risposto di certo mi sarei fatto grasse grasse risate, cmq se queste sono le regole va bene cosi, però sappiate che vigilerò su tutte le sezioni mi autoproclamo osservatore/vigilantes di digital, al minimo segno di allusione checchessia sulla politica O A SOGGETTI POLITICI la segnalerò al moderatore

miky80 ha scritto:
, però sappiate che vigilerò su tutte le sezioni mi autoproclamo osservatore/vigilantes di digital, al minimo segno di allusione checchessia sulla politica O A SOGGETTI POLITICI la segnalerò al moderatore
Bravo, così noi andiamo al mare....:badgrin: :badgrin:
Pilucchetta

Anzichè vigilare, c'è già chi lo fa, prova a postare qualcosa in più a riguardo di decoders, satelliti, DTT, antenne, etc etc.;)

miky80 ha scritto:
se queste sono le regole va bene cosi, però sappiate che vigilerò su tutte le sezioni mi autoproclamo osservatore/vigilantes di digital, al minimo segno di allusione checchessia sulla politica O A SOGGETTI POLITICI la segnalerò al moderatore

Per la verità, non è tanto una notizia. Più o meno della stessa cosa, si occuparono i giornali all'inizio del 2005 (se ricordo bene le date).

LOUISINO ha scritto:

Sì tuner, poiché il parlamento discusse di mettere al bando svastiche e falci e martello (iniziativa del vice presidente della Commissione Frattini mi pare)...Indovinate un po' perché non è passato...Non dico altro.

alex86 ha scritto:
Sì tuner, poiché il parlamento discusse di mettere al bando svastiche e falci e martello (iniziativa del vice presidente della Commissione Frattini mi pare)...Indovinate un po' perché non è passato...Non dico altro.
@Alex86,
visto che sei di Roma, riesci ad agganciare il trasponder di Premier 12032H:eusa_think: io con una 120 sono proprio al limite:crybaby2:

alex86 ha scritto:
gia' chissa' perche' non l'ho capito......ormai di CCCP non ce' nesono piu' in italia:D

CCCP
COOP:5eek:

Indietro
Alto Basso