Premetto che......

LOUISINO ha scritto:
@Alex86,
visto che sei di Roma, riesci ad agganciare il trasponder di Premier 12032H:eusa_think: io con una 120 sono proprio al limite:crybaby2:

Io ovviamente qui in Molise con una da 85 non l'aggancio, tanto stanno lanciano astra 1 L e speriamo che finalmente, una volta per tutte, le frequenze di astra saranno abbordabili anche con antenne piccole fino al sud italia

speriamo cosi si potenzia il segnale anche un po piu a nord....specialmente di sera e se c'e molto nuvoloso.....tende a squadrettare con una 90........

Si ma siete OT in questa sezione non si parla di sat :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ragazzi dai un po di buon umore prendiamola con più legggerezza ( si con tre g :D )

@Miky80
non credo sia il caso che tu ti erga a difensore dei valori e di altro, ci siamo noi che vigiliamo , a volte potrebbe sembrare che non ci siamo, ma ci siamo e interveniamo al momento giusto stai tranquillo .;);)
Ciaoooooooooooooo

io penso che il successo di questo forum sia dovuto proprio al non essere limitato al solo interesse tecnico che pure deve fare da denominatore comune, io ricordo che con l'apparrire di sky e dei suoi decoder blindati anche tra noi si diffuse il timore che la comunità fosse destinata a scomparire per mancanza di argomenti questo non è avvenuto proprio per l'intuizione di chi ha fondato e amministra questo forum, un contenitore nel quale 50.000 persone hanno trovato uno spazio in cui confrontarsi su tutto, ho ammirato andresa per come ha quasi portato a morte un mod cercando di spiegargli uno schema elettrico, ammiro roddy e tuner per la competenza con cui espongono le loro ideee e perchè per rispondergli ti obbligano a documentarti, ammiro il dolore che yoda sopporta tutti i giorni quando suo malgrado deve tagliare qua e la, ammiro ercolino ma non lo dico perchè gia è montato abbastanza e ammiro anche vianello che con modestia e cortesia si prodiga per tutti (dice anche qualche sciocchezza però si scusa sempre prontamente quando accade) , se ogni tanto si incontra qualche persona con cui non si lega poco male

Che peccato:crybaby2:
Con quale decoder, motore o dual-feed?
Hai invacom da 0,3 o uno commerciale?
Sai alex86 è importante confrontare il materiale che si usa.
Hai provato lo SKEW? Per quei TP è importantissimo:evil5:
p.s Un saluto a GIACOMO58:evil5:
Napoletano d.o.c, se non ricordo male hai un forno a legna (anche io) come lo mandi in temperatura (cielo bianco) solo legna?

Che Louisino sia stato contagiato da Andresa:eusa_think:
Qui in parecchi iniziano a dare i numeri:lol: :lol:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Che Louisino sia stato contagiato da Andresa:eusa_think:
Qui in parecchi iniziano a dare i numeri:lol: :lol:
Pilucchetta
Tu cerca di puntare bene il padellone da 180 che riceve come una 120:evil5:

alex86 ha scritto:
Siamo rimasti solo noi sani di mente :badgrin:
Azz ho capito!!!!!
Io ti chiedo pareri tecnici su come ricevere un TP ostico di Astra e non sarei sano di mente?:5eek:
Lo chiedero' sul forum della Gazzetta o de IL GIORNALE, scusa... ho sbagliato forum:icon_redface:
Aspetto ancora la risposta per la pizza:evil5:
Daltronde il forum si "regge" anche per le "generiche";)

Scusate ma questi discorsi proprio non li capisco... :icon_rolleyes:
E mi meraviglio di te, Louisino... da te una cosa del genere proprio non me l'aspettavo.... :icon_twisted: :icon_twisted:
Ma come si fa, dico io a sostenere cose del genere, come si fa... :5eek: :5eek: :5eek:
E sei pure un moderatore di un forum sat!!! :mad:
Ma, insomma, poi, io non capisco proprio come si possa fare ad avere posizioni simili e a sostenerle pure con così tanto vigore... :icon_twisted: :icon_twisted:
Io, il trasponder 12032 H di Astra , con una Gibertini 125, un Invacom 0.3 e, sprattutto, un DB 7020, lo ricevo senza ALCUN problema... :icon_rolleyes:

LOUISINO ha scritto:
GIACOMO58:evil5:
Napoletano d.o.c, se non ricordo male hai un forno a legna (anche io) come lo mandi in temperatura (cielo bianco) solo legna?

assolutamente solo legna, poi una bella pulita al fondo, butto un pizzico di sale all'interno se sfrigola la temperatura per la pizza è ok, tengo la fiamma più bassa e via con la pala, prossima avventura mercoledi 25 se ti trovi disponibile ti do l'indirizzo e ci sfidiamo all'ultimo sapore ;)
mia classifica:
1 pizza salsiccia e friarielli e mozzarella
2 pizza ai formaggi (rigorasamente anche gorgonzola)
3 pizza con peperoni a pari merito con ripieno
faccio anche il dessert con pizza alla nutella

Ultima modifica:
azzarola me sa che ho sbagliato 3D e nun ce sto a capi' + gnente tra parabole, sat e pizze varie... :eusa_whistle:
ma la parabola, la usate x prendere i satelliti o x far cuocere la pizza ? :5eek:

ALEX44 ha scritto:
azzarola me sa che ho sbagliato 3D e nun ce sto a capi' + gnente tra parabole, sat e pizze varie... :eusa_whistle:
ma la parabola, la usate x prendere i satelliti o x far cuocere la pizza ? :5eek:
Azz... Buona idea... Mi avanza una 85 cm: la pizza forse no, ma un bel piatto di fagioli con le cotiche... :icon_rolleyes: :lol:

giacomo58 ha scritto:
siate seri qua parliamo di arte :mad:

NO devi essere serio tu!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Quando ci inviti ad assaggiare le meraviglie del tuo forno?????????:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

pe me non c'è problema da roma in un paio d'ore siete arrivati il forno è in un paesino della provincia di avellino
p.s. da tifoso interista amo i romani che tante soddisfazioni mi hanno dato negli ultimi tempi :D

eh no, prima dovemo anna' da louisino, che ce sta + vicino... poi faremo 1 spedizione non punitiva ma mangereccia a NA. :D
Comunque a proposito de magnate, ve anticipo che domani, salvo imprevisti (è la 3.a volta che x 1 motivo o x l' altro la "cosa" viene rimandata), annamo a fa' 'na sortita... e se son rose, fioriranno! :badgrin:
P.S. me sa che 'sto 3D sta a diventa un pochettino O.T. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso