Premiere scompare e nasce Sky Deutschland

katageo ha scritto:
infatti...
lo dico da tanto tempo...il problema qua dentro è che è pieno di bambini sotto i 20 che godono dell'abbonamento pagato dal papi... :doubt:

non e' pieno...sono solo 3 o 4 al massimo ma sono belli tosti :lol:

Domanda agli esperti:
con l'avvento di Sky teutonica, ci potrebbero essere, ritorni positivi per Sky nostrana, e i suoi quasi 5 milioni di abbonati? :eusa_think: :eusa_think:
Loro , i teutonici, poverini si beccano lo Skybox :lol: :lol:

cheguevara63 ha scritto:
con l'avvento di Sky teutonica, ci potrebbero essere, ritorni positivi per Sky nostrana, e i suoi quasi 5 milioni di abbonati? :eusa_think: :eusa_think:
di che tipo?...
cheguevara63 ha scritto:
Loro , i teutonici, poverini si beccano lo Skybox :lol: :lol:
no, loro, i teutonici, lo skybox non se lo beccano

ci sono già moltissimi ricevitori delle marche più varie (vedi qui) che sono stati aggiornati OTA e ora hanno il lettore di card NDS certificato Premiere (oops... Sky Deutschland...) ma mantengono anche tutte le loro caratteristiche che li rendono versatili e di qualità spesso infinitamente superiore agli skybox italiani e ai digibox britannici: tanto per citarne uno c'è l'Humax PDR iCord HD, ricevitore HD dvb-2 mpeg4 PVR dotato di slot CI, twin tuner, DiSEqC 1.2 e USALS, unicable, insomma un ricevitore del tutto normale che però ha il lettore di card NDS di Sky Deutschland e che quindi può essere usato anche per vedere ogni altra tv, pay o fta, su Astra o su ogni altro satellite

Ritorni positivi, tipo i diritti calcistici, della bundesliga , li pagheranno meno ,credo:eusa_think:
E' così ,solo quì ,hanno imposto il loro dec. Italia terra di conquiste.:sad:

cheguevara63 ha scritto:
Ritorni positivi, tipo i diritti calcistici, della bundesliga , li pagheranno meno ,credo:eusa_think:
E' così ,solo quì ,hanno imposto il loro dec. Italia terra di conquiste.:sad:
la bundesliga non è "cosa di murdoch" e non ha mai avuto legami troppo stretti con Premiere, non credo ci saranno particoli benefici intergruppo

in UK stanno anche peggio di noi, non hanno neppure una alternativa come abbiamo noi ora con l'X Dome HD1000, solo digibox...

FOSSA ha scritto:
la bundesliga non è "cosa di murdoch" e non ha mai avuto legami troppo stretti con Premiere, non credo ci saranno particoli benefici intergruppo

Chi detiene i diritti della Bundesliga?
Non sono di Premiere, ....anche se Arena mi dice qualcosa, illuminami per favore?;)

cheguevara63 ha scritto:
Chi detiene i diritti della Bundesliga?
Non sono di Premiere, ....anche se Arena mi dice qualcosa, illuminami per favore?;)
i diritti tv in Germania sono detenuti sia da Premiere che da Arena-Unitymedia, ma il punto non è questo

ciò che conta è chi detiene i diritti tv internazionali della Buli e che dunque li rivende alle varie tv in giro per il mondo e questi diritti non sono affatto detenuti da Premiere

sono commercializzati invece in parte direttamente dalla DFL tramite una sua controllata, la DFL Sports Enterprises, e in parte da Sportfive, che nulla hanno a che fare con Murdoch

cmq sia ...sky li non metterà lo skybox xkè gli costerebbe troppo fare un cambio decoder adesso, quando è arrivata in italia il decoder ce l'avevano in 4 gatti...

solo qui hanno fatto parabola tirata sul tetto...decoder in comodato(forse avevano il rimorso visto le ciofeche che sono) e tv scontate...

Stefano91 ha scritto:
No ce ne sono molti più, anche moderatori 18enni ;)

ahhhh...per carità quelli...io li manderei a letto senza...TASTIERA....e gli toglierei il diritto di digitazione sa???

Progressive ha scritto:
Digital-sat seguirà la presentazione di sky Deutschland??
non abbiamo un inviato...:D

ovviamente daremo conto delle novità che saranno annunciate

lo so e lo "conosco" pure...ovviamente io scherzavo...era una parlata tipo anziana sull'autobus :D :D

Dingo 67 ha scritto:
No, per carità non bannatemi Burchio altrimenti SKY perde il suo avvocato difensore sul forum :D :D :D
Mi associo: venia per lui pleaseeeeeee

VAI DISNEY CINEMAGIC IN HD Su SKY Deutschland!!!

Disney Cinemagic HD: Da Luglio in esclusiva in High Definition su Su SKY Deutschland!!!

maddul ha scritto:
Disney Cinemagic HD: Da Luglio in esclusiva in High Definition su Su SKY Deutschland!!!
i nuovi canali HD di Sky.de sono Sky Cinema HD, Disney Cinemagic HD, Sky Sport HD, National Geographic HD, History HD e Discovery HD

più tardi una news sul portale con tutti i dettagli della nuova Sky Deutschland compresi i nuovi pacchetti molto ma molto simili a quelli di Sky Italia, anche nei prezzi

FOSSA ha scritto:
i nuovi canali HD di Sky.de sono Sky Cinema HD, Disney Cinemagic HD, Sky Sport HD, National Geographic HD, History HD e Discovery HD

più tardi una news sul portale con tutti i dettagli della nuova Sky Deutschland compresi i nuovi pacchetti molto ma molto simili a quelli di Sky Italia, anche nei prezzi

Te pareva che loro dovevano avere prima Disney Cinemagic e History in Hd prima di noi , fino all'alto giorno avevano due canali tra qui discovery Hd perciò non è nuovo !!!

Sky Italia Sveglia !!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

vorresti dire: disney italia svegliati :D
comunque l'arrivo di disney xd è sicuro, quindi anche per cinemagic secondo me è solo questione di mesi...

Indietro
Alto Basso