Premiere

DTTFANS

Membro dello Staff
Moderatore
.....salve amici....possiedo una ss2 2.6D.....la scheda va che e una meraviglia tuttavia sugli iberici e su premiere il video con progdvb va a scatti (non squadretta)......con dvbdream tutto ok solo che la $ diventa rossa dopo un po......il vplug con il dvbdream sembra non funziare correttamente.......
inutile dire che con il goldbox pioneer va tutto a meraviglia........
ho i filtri sonic e cyberlink 7 installati......

*forse occorrerebbe modificare il titolo*

certo che si.....:D :D :D ......penso sia un problema di configurazione pero',......non voglio fare pirateria anche perche non ammesso......

usa alt-dvb 2.1 con relativi codec,tutto ok con cyberlink
ciao

grazie ciccas e dj gce(ti ho risposto al pm).....
alt-dvb mi da la possibilita di registrare in mpg?......o solo in ts?.......
grazie nuovamente

allora...ti rispondo io su dvbdream..

la velocità del cambio canali e diversa a seconda di come imposti i codec e il video rendere assicurati che i plugin siano settati bene.

altdvb registra solo in ts.

....allora il dream non riesco a settarlo bene.....va gia a meraviglia peccato per quel plugin che pare non fare correttamente il suo lavoro.....ho tuttavia installando l'alt dvb e ne sono rimasto molto sorpreso....veloce intuitivo e dalle infinite possibilita......passando il ts con pva strumento perdo sulla qualita del video o posso fare sta procedura tranquillamente senza pensieri?.....
grazie nuovamente
Dario

aggiorna quel plugin con la versione nuova e vedi ceh va na bomba!!e se te lo dico io...

ti credo ti credo.....il problema e che ho la 1.5.8.0 su col alt e col prog tutto ok con il dream dopo un po di visione la esse diventa rossa e devo ricliccare sul canale per visualizzarlo.

sicuramente sono problemi che hai tu...e cmq è un problema del plug e nn del software..aggiornalo e setta bene il plugin!
..

prova che la versione nuova del plug c'è una chicca per l'utenti italiani.

Per altdvb per ora non ho fatto nulla per il semplice fatto che secondo me quel programma dovrebbe ritornare perfetto come era nella versione 2.1 e che migliori nella sua interfreccia..

cmq ho una lista ordinata per alt ma nn dello stesso livello di quella fatta per dvbdream e quella fatta tempo fa per progdvb.

in che senso intendi dovrebbe ritornare perfetto come nella versione 2.1.....io ho scaricato quella dal sito e va che e una bomba........esistono versioni piu nuove?.....

c'è la versione 2.2 che permette di vedere i canali in hd h.264 ma ci sono alcuni bug.

Indietro
Alto Basso