Premio per i Beta Tester

scusate ma come è possibile che non ricevo più premi da un sacco di tempo?

da luglio ad oggi avrò partecipato a 5 questionari diversi e non ho mai ricevuto nulla, l'ultimo è stato l'experience tracker.

eppure l'anno scorso ricevevo sempre i mesi gratuiti in regalo dopo ogni sondaggio

Quando un sondaggio è retribuito con un premio c'è scritto esplicitamente nella mail. Anche io ho partecipato a parecchi sondaggi ultimamente ma in nessuno di questi si faceva riferimento ad un premio.

Oggi altro sondaggio sulla qualità video, ma se non ti chiedono dove l'hai vista come possono avere un'informazioni decente?
Ovviamente su un smartphone da 5 o 6" si vede sempre bene e il frame rate relativamente importante. Su un 4K da 55" è un po' diverso.

Quando un sondaggio è retribuito con un premio c'è scritto esplicitamente nella mail. Anche io ho partecipato a parecchi sondaggi ultimamente ma in nessuno di questi si faceva riferimento ad un premio.

scusa ma hai visto che nelle pagine precedenti tutti dicono di aver ricevuto il premio per l'experience tracker? e perchè io no?

scusa ma hai visto che nelle pagine precedenti tutti dicono di aver ricevuto il premio per l'experience tracker? e perchè io no?

Nemmeno io l'ho ricevuto, l'ultimo è stato quello di giugno in cui si parlava del premio, nell'email dell'experience tracker non era previsto alcun premio, quelli che l'hanno ricevuto è perché il mese gratuito che gli avevano dato in premio a luglio non funzionava e alcuni mesi dopo hanno ricevuto in cambio 10 euro di buono Amazon.
Se tu hai ricevuto il mese gratuito del sondaggio di giugno non ti spetta più niente per ora.

per il codice per un mese che non funzionava, ne mandarono un altro poco dopo
se si parla di quello da attivare entro il 30 settembre
io l'ho fatto il 29, provando comunque il primo che non ha fatto, e tutto ok e attivato col secondo

per il codice per un mese che non funzionava, ne mandarono un altro poco dopo
se si parla di quello da attivare entro il 30 settembre
io l'ho fatto il 29, provando comunque il primo che non ha fatto, e tutto ok e attivato col secondo

io non so cosa ho combinato, ma usando i due codici ricevuti a luglio con l'account di beta tester mi dava errore

ora però con l account che si autorinnovava ogni mese fino ad aprile (leggendo pagine indietro ho scoperto di non essere l unico fortunato ad avere questo beneficio) mi ritrovo un rinnovo fino al 30 ottobre

chissà se magari sbagliando io ho usato il codice di luglio su questo account e non sul beta tester, oppure se magari il bug del auto rinnovo è ritornato

Ad agosto avevo creato un nuovo account e avevo inserito i due coupon con il mese gratuito che si erano sommati, portando la scadenza del periodo di visione al 24/11 e primo addebito al 25/11.
Oggi però mi è arrivata una mail che dice che entro 2 settimane termina il periodo di abbonamento e dovrò provvedere ad inserire un sistema di pagamento per continuare a usare Dazn.
Ho chiesto spiegazioni in chat e mi hanno detto di scrivere all community dei beta tester.
Ma cosa significa?

Ad agosto avevo creato un nuovo account e avevo inserito i due coupon con il mese gratuito che si erano sommati, portando la scadenza del periodo di visione al 24/11 e primo addebito al 25/11.
Oggi però mi è arrivata una mail che dice che entro 2 settimane termina il periodo di abbonamento e dovrò provvedere ad inserire un sistema di pagamento per continuare a usare Dazn.
Ho chiesto spiegazioni in chat e mi hanno detto di scrivere all community dei beta tester.
Ma cosa significa?

Non ti preoccupare non fare niente, anche a me arrivò la mail 2 settimane fa nonostante il mio abbonamento scade a novembre, sicuramente e una mail che si genera alla fine del periodo di validità del codice beta, anche io ero nella tua stessa situazione. Devi tenere conto solo della scadenza riportata sul tuo account.

Mi è arrivata un'email per fare da beta tester nelle prossime settimane. Fra le varie cose c'è scritto:

Assicurati di essere disponibile per guardare le partite i seguenti fine settimana
- Sabato 19 Ottobre,
- Sabato 2 Novembre,
- Domenica 17 Novembre

Le prime due date corrispondono a Juventus-Bologna e Torino-Juventus, ma la terza data mi lascia dubbioso... Quella domenica non ci sarà la Serie A a causa della pausa per le Nazionali.

Mi è arrivata un'email per fare da beta tester nelle prossime settimane. Fra le varie cose c'è scritto:

Assicurati di essere disponibile per guardare le partite i seguenti fine settimana
- Sabato 19 Ottobre,
- Sabato 2 Novembre,
- Domenica 17 Novembre

Le prime due date corrispondono a Juventus-Bologna e Torino-Juventus, ma la terza data mi lascia dubbioso... Quella domenica non ci sarà la Serie A a causa della pausa per le Nazionali.

È arrivata anche a me, è un nuovo progetto beta, a me ad esempio hanno assegnato i dispositivi Amazon, c'era scritto che entro il 17 manderanno l'app beta da scaricare e installare e che bisogna vedere l'evento suggerito per almeno un'ora.

È arrivata anche a me, è un nuovo progetto beta, a me ad esempio hanno assegnato i dispositivi Amazon, c'era scritto che entro il 17 manderanno l'app beta da scaricare e installare e che bisogna vedere l'evento suggerito per almeno un'ora.

Un paio di domande:
1) Il dispositivo Amazon te l'hanno assegnato in una successiva email?
2) Questa app Beta dove la manderanno per scaricarla?
Grazie in anticipo per le risposte.
Comunque per me non c'è problema, essendo juventino me la guarderò tutta.

Un paio di domande:
1) Il dispositivo Amazon te l'hanno assegnato in una successiva email?
2) Questa app Beta dove la manderanno per scaricarla?
Grazie in anticipo per le risposte.
Comunque per me non c'è problema, essendo juventino me la guarderò tutta.

C'era scritto nelle condizioni da accettare il fatto del dispositivo e anche la durata. L'app credo la manderanno via email o comunque tramite link, almeno l'anno scorso così fecero.

Anch'io ho accettato di partecipare al progetto nuova app beta DAZN 2.0 su Device Amazon ;)

Uffa, ma perché a me non l'hanno mandata...?
Voi avevate detto di usare la stick di Amazon quando vi eravate registrati come beta tester?

Nei device registrati sul sito della beta ovviamente devi avere scritto che hai una fire stick. Controlla se hai aggiunto quest'ultima come device in tuo possesso.

ieri ho inserito la stick amazon tra i miei dispositivi, speriamo arrivi anche a me la partecipazione

Indietro
Alto Basso