• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PREMIUM ABBONAMENTO EASY PAY perchè non vedo ancora NIENTE???????qualcuno mi aiuta???

PHOEBE

Digital-Forum New User
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
3
Salve a tutti..... ho visto che siete tanti e forse potete aiutarmi... mi sono appena iscritta...
ho un problema HELPPPPPPP
IERI a casa ho attivato per la mia famiglia un abbonamento easy pay gallery + calcio sulla nostra tessera premium e hanno subito preso i soldi dalla carta di credito:crybaby2: poi però non abbiamo visto niente... ho chiamato lo servizio clienti e mi hanno fatto spendere più di 10 euro e non mi hanno passato l'operatore poi ho chiamato un altro numer e ho dato il numero della mia tessera premium ma non hanno attivato.. ho mandato un sms per attivare la tessera ma niente, ho usato l'area clienti della mediaset e scelto l'opzione RIATTIVA DIRITTI VISIONE ma niente di niente ..... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
non so più cosa fare :5eek:sono ore che la tv è su joi ed esce segnale criptato
 
Benvenuto/a

Allora per riattivare i diritti di visione puoi semplicemente chiamare il numero verde 800303404 e seguire la voce guida, controllando che il numero di tessera corrisponda.

Mi raccomando però durante questa operazione il tv/decoder deve rimanere sintonizzato su un canale MP (joi o premium calcio per intenderci) e rimanere così fintanto che i diritti di visione nonchè non vedrai il canale scelto, se presente nell'abbonamento.

L'operazione dura massimo 30 minuti, solitamente in un minuto fai tutto.
 
GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA.....siccome non ho il telefono fisso avevo provato il numero da chiamare dal telefonino ma niente di niente,, eppure il televisore era sintonizzato boh....
magari vado dalla mia vicina che ha il fisso e riprovo col numero verde DEVO AVERE SOLO IL NUMERO DELLA TESSERA GIUSTO???
 
Dovresti dirci qualcosa di più:

Che tipo di tessera hai utilizzatato per attivare l'abbonamento easy pay? Una nuova tessera? Se si, era nativa ricaricabile o nativa easy pay? Oppure hai usato una tessera ricaricabile usata l'anno scorso ma scadente nel 2011?

Comunque in questi giorni di grande "traffico" è possibile che ci mettano ore prima di attivarti l'abbonamento e se lo hai fatto oggi che è sabato ci vorrà ancora più tempo...

Visto che hai un computer (altrimenti non avresti scritto qui) le prossime operazioni falle da web sul sito www.mediasetpremium.it ... io mi sono abbonato tramite il sito e non ho mai pagato un centesimo ai numeri succhiasoldi e il mio abbonamento è sempre andato tutto ok!
 
ho una tessera che scade a giugno 2011 e ho seguito la stessa procedura che ha fatto mio fratello per attivare il pacchetto per casa sua... dal sito della mediaset premium ho compilato con tutti i dati ma dopo due giorni ancora non mi avevano attivato niente.
ORA HO UN PROBLEMA ho appena telefonato e mi hanno detto che l'operazione non è andata a buon fine e che non possono recuperare i 39 euro che hanno preso dalla tessera :eusa_wall: devo inviare una lettera per il rimborso e se voglio rifare la richiesta devo ri-pagare i 39 euro....... ma vi sembra giusto???? COME DEVO FARE????? vorrei richiamare oggi pomeriggio e sentire un altro operatore .... non mi hanno neanke saputo dire PERCHè NON è ANDATA A BUON FINE...
COME FACCIO A CONTROLLARE IO DAL PC????? non ci capisco niente dal sito della premium......
 
PHOEBE ha scritto:
ho una tessera che scade a giugno 2011 e ho seguito la stessa procedura che ha fatto mio fratello per attivare il pacchetto per casa sua... dal sito della mediaset premium ho compilato con tutti i dati ma dopo due giorni ancora non mi avevano attivato niente.
ORA HO UN PROBLEMA ho appena telefonato e mi hanno detto che l'operazione non è andata a buon fine e che non possono recuperare i 39 euro che hanno preso dalla tessera :eusa_wall: devo inviare una lettera per il rimborso e se voglio rifare la richiesta devo ri-pagare i 39 euro....... ma vi sembra giusto???? COME DEVO FARE????? vorrei richiamare oggi pomeriggio e sentire un altro operatore .... non mi hanno neanke saputo dire PERCHè NON è ANDATA A BUON FINE...
COME FACCIO A CONTROLLARE IO DAL PC????? non ci capisco niente dal sito della premium......

Per carità, adesso anche dal sito ci sono problemi a fare la richiesta easy pay? Assurdo, ma allora che caspita danno la possibilità di fare richiesta on-line quando quale sito ha sempre problemi:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso