all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
che fine ha fatto il canale premium anteprima, era interessante per sapere tutte le serie e i film di premium perchè non va più?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale è stato momentaneamente sospeso per far posto ai due Premium Extra, data la mancanza di spazio nel mux Mediaset1...all news e cielo ha scritto:che fine ha fatto il canale premium anteprima, era interessante per sapere tutte le serie e i film di premium perchè non va più?
ma quando verrà l'ora che finisce questo gf?all news e cielo ha scritto:le trasmissioni riprendono il giorno dopo la fine del gf?![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrebbe essere aprile-maggio... ma io non ci metterei la mano sul fuoco, visti i riscontri del pubblico...all news e cielo ha scritto:quando finisce il gf?
ma se il prossimo anno il gf non lo fanno i due canali non ci saranno
BER ha scritto:Dovrebbe essere aprile-maggio... ma io non ci metterei la mano sul fuoco, visti i riscontri del pubblico...![]()
![]()
![]()
anche io lo seguivo per tenermi aggiornato sulle serie tvMctayson09 ha scritto:Infatti...
Anche io ogni tanto davo un'occhiata a Premium Anteprima.