PREMIUM: Basterebbe poco per risollevarti (consigli per Mediaset)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Tranquilli che le lamentele e osservazioni ,se fatte in modo opportuno e civile ,non passano innosservate

Quindi è importante evitare OT inutili e parlare di cose che con la discussione non centrano nulla

Questo vale per qualunque discussione sul forum

Anche perchè mi risulta che quelli di Mediaset premium danno uno sguardo a questo forum.
Magari a questo 3D in particolare.

Ercolino sarei curioso per la gioia di tutti che tu possa dare un tuo pensiero su tutto ciò senza dover dare notizie che potrebbero danneggiare Mediaset

Nicola47 ha scritto:
Ercolino sarei curioso per la gioia di tutti che tu possa dare un tuo pensiero su tutto ciò senza dover dare notizie che potrebbero danneggiare Mediaset

Se c'era realmente qualcosa che bolliva in pentola, ci avrebbero detto: Presto ci saranno novità!
Che tradotto vuol dire non siamo spariti lasciando che l'azienda vada a rotoli e fregantocene di Premium, ma ci siamo, sappiamo come muoverci e lo stiamo facendo e presto ve ne accorgerete.
Invece niente di niente, il nulla assoluto!:sad: :mad:

Immotrum ha scritto:
Se c'era realmente qualcosa che bolliva in pentola, ci avrebbero detto: Presto ci saranno novità!
Che tradotto vuol dire non siamo spariti lasciando che l'azienda vada a rotoli e fregantocene di Premium, ma ci siamo, sappiamo come muoverci e lo stiamo facendo e presto ve ne accorgerete.
Invece niente di niente, il nulla assoluto!:sad: :mad:

Fra 4 mesi e più l'Italia sarà digitalizzata tutta.
Davvero credi che non c'è niente che bolle in pentola?

Non hai capito che gli addetti ai lavori non possono dire niente visto che Mediaset è quotata in borsa?

Chissà come andrà a finire il riconoscimento come mux della frequenza dvb-h di h3g.
Secondo me è importante anche questo è un mio pensiero.

Sarebbe bene che dicano qualcosa, dato che in borsa Mediaset non va!

I dati semestrali parlano di un segno meno abbastanza pesante in Borsa. :)

proteasi ha scritto:
Sono arrivati i fanboy... :D

Non mi pare di aver detto nulla da fanboy.

Mi sa che certe cose se le dice ercolino minimo dite che è un fan boy.

Fatti non parole...

Fatti: aumento da 22 a 26 euro; contenuti meno interessanti; chiesta disdetta online.

Richiamato oggi ma nessuna offerta degna di nome (22€ solo serie a + cinema e serial ma senza steel, 1 documentatio, energy, emotion, ...).

In casa mia siamo interessati a:
calcio: roma e cagliari --> cagliari non c'e'
disney channel
fantascienza e serie tv in genere --> fantascienza e serie in netto declino

Economicamente se sky a 29-39 ti dà un prodotto superiore devono rimanere ben sotto. Io a 22 ero al limite. Ora tutte le opzioni sono aperte.

Domani parte la raccomandata di recesso.
Se dovevano aumentare era meglio aumentare l'offerta prima.

mah, io penso che Mediaset Premium possa fare il botto (in negativo) l'anno prossimo con la perdita della Champion's League a favore di Sky (che in estate godrà di una eccezionale visibilità data dalla trasmissione delle Olimpiadi)

già le serie tv, pur potendo contare sui diritti warner e universal sono in calando (le serie evento dell'anno stanno andando tutte su Sky, dal Trono di Spade a The Walking Death, passando per i vari evergreen Grey's Anatomy etc..) ultimamente Warner confeziona bei flopponi in quanto a serie (basti pensare a V-Visitor, che doveva essere la serie degli ultimi 2 anni ed è stata cancellata)

insomma, di calciofili ne perderà parecchi (anche xchè Milan e Juve probabilmente andranno in Champion's, e da sole fanno almeno il 60% dei tifosi abbonati per seguire le partite) e il resto lascia molto a desiderare

alessinio ha scritto:
(le serie evento dell'anno stanno andando tutte su Sky, dal Trono di Spade a The Walking Death, passando per i vari evergreen Grey's Anatomy etc..) ultimamente Warner confeziona bei flopponi in quanto a serie (basti pensare a V-Visitor, che doveva essere la serie degli ultimi 2 anni ed è stata cancellata.
Mi permetto di dissentire.
Freinge, Smallville (che però si è conclusa), non mi sembrano cavolate, anzi.

ah, siamo in attesa di Alcatraz, la vera serie dell'anno! :)

alessandro21 ha scritto:
Mi permetto di dissentire.
Freinge, Smallville (che però si è conclusa), non mi sembrano cavolate, anzi.

ah, siamo in attesa di Alcatraz, la vera serie dell'anno! :)

Alessà e non esagerare :D; e poi dare della "serie dell' anno" ad un prodotto visto da nessuno :eusa_naughty:

E' una serie attesa come altre. ;)

Dai, non mi smontare tutto il post! :D :lol:

@proteasi
Io non parlavo del trattamento atto alle serie TV da Premium, ma contestavo il fatto che la Warner impacchettasse solo dei flopponi, quando molti prodotti, invece, risultano essere interessanti... :)

Che dire, hai ragione anche tu ;) :)

alex89 ha scritto:
Mo se floppa Alcatraz, so cavoli tuoi :D
Non mi faccio vedere per una settimana! :D

A parte gli scherzi, la trama sembra interessante, e poi, è comunque molto attesa come serie, per quello lo dicevo..;)

proteasi ha scritto:
Hai perfettamente ragione!

Ps se dovesse andar male Alcatraz dovresti offrire la pizza a tutti noi del 3rd :D
Scherzo ovviamente!

Ragazzi, parliamo di una serie (e ancora da vedere) e qualche serie in fase di cancellazione

il Trono di Spade, TWD, Homeland (in partenza a febbraio su Fox Crime), C'era una volta (una delle migliori serie Dell'anno) senza citare tutti gli altri (tra cui Revenge etc) sono tutte su Sky

E ve lo dice uno che, da abbonato Sky, ha sofferto parecchio per alcune serie degli altri anni esclusive di Mediaset. Quest'anno sono stati sfigati anche in questo. La vedo molto buia per Mediaset

proteasi ha scritto:
Ercolino quando parla abbiamo tutti la certezza che siano cose vere. Come sappiamo tutti non ci da solo anticipazioni ma fa tanto altro e di questo credo che tutti possiamo solo dirgli grazie.

Ci chiedi di pagare, accettare gli aumenti tariffari, sorbirci una pubblicità straripante, palinsesti inqualificabili, prime tv a livelli quasi di free tv, la caduta nella gestione delle serie tv, la probabile perdita della CL, premium play a pagamento, ecc solo sulla base di un atto di fede! Ovvero che a Mediaset di colpo tra 6 mesi, 1 anno, 100 anni si rendano conto che continuando così c'è solo il baratro rivoluzionando così la loro pat tv!
Mi spiace per il tuo atto di fede ma, per citare un utente del forum, qui nessuno e fesso :D e Mediaset ormai ha esaurito il suo credito verso i clienti (molti fedeli).
Poi ognuno è libero di farsi abbindolare come vuole e da chi vuole :D
Bravissimo :)

Diciamo la verità, Mediaset sia per le serie che per i film si accontenta di quello offrono Universal e Warner, raramente va a cercare e comprare altri film (quasi mai) e serie (ogni tanto) interessanti.

alessinio ha scritto:
Ragazzi, parliamo di una serie (e ancora da vedere) e qualche serie in fase di cancellazione

il Trono di Spade, TWD, Homeland (in partenza a febbraio su Fox Crime), C'era una volta (una delle migliori serie Dell'anno) senza citare tutti gli altri (tra cui Revenge etc) sono tutte su Sky

E ve lo dice uno che, da abbonato Sky, ha sofferto parecchio per alcune serie degli altri anni esclusive di Mediaset. Quest'anno sono stati sfigati anche in questo. La vedo molto buia per Mediaset
OT
Io aggiungerei The Killing; mentre non mi esprimo sulle serie che devono ancora arrivare :)

Per quanto riguarda il cinema, avrebbero potuto benissimo cercare un accordo con Luky Red e BiM, per citarne alcune, che hanno anche un ottimo listino, ed invece, hanno mostrato solo totale disinteresse.

marcobremb ha scritto:
OT
Io aggiungerei The Killing; mentre non mi esprimo sulle serie che devono ancora arrivare :)
guarda se vuoi tu e alex89 ci potete aggiungere anche qualche chicca su sky cinema o su quale sarà la serie dell'anno che sicuramente la trasmetterà sky io sono parecchio interessato su questo fateci sapere

digital ivan ha scritto:
guarda se vuoi tu e alex89 ci potete aggiungere anche qualche chicca su sky cinema o su quale sarà la serie dell'anno che sicuramente la trasmetterà sky io sono parecchio interessato su questo fateci sapere

è inutile che mi metti sempre in mezzo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso