Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me tornerebbe bene...Poi Easy Pay mi sembra una novità interessante...(Almeno per megpp ha scritto:Se ti fai i conti è possibile, infatti fanno 168 euro, ovvero poco più di quanto sono costati i pacchetti calcio negli anni scorsi, in più c'è questo novità che trasmette 24 ore al giorno.
Si ragazzo ricordati che pero' il campionato non dura 12 mesi io penso che il pacchetto complessivo costerà 130 massimo 140 Euro come lo scorso anno!gpp ha scritto:Se ti fai i conti è possibile, infatti fanno 168 euro, ovvero poco più di quanto sono costati i pacchetti calcio negli anni scorsi, in più c'è questo novità che trasmette 24 ore al giorno.
Lo so, ma se decidessero che il pacchetto calcio dovrebbe costare questa cifra, non farebbe molta differenza per quanto intendevo dire. Devi tenere in considerazione che c'è incluso un canale che trasmette sempre (quindi i contenuti sono di più rispetto a prima), comunque anche le altre pay tv ti fanno pagare il calcio pure quando non c'è nessuna partita, è il prezzo del pacchetto che devi valutare, il fatto che poi lo paghi in rate mensili non vuol dire niente.liverpool72 ha scritto:Si ragazzo ricordati che pero' il campionato non dura 12 mesi io penso che il pacchetto complessivo costerà 130 massimo 140 Euro come lo scorso anno!
F.B.L. = fate ballare l'occhio!!!
E' vero, però il prezzo sarebbe molto elevato da pagare in un' unica soluzione, sicuramente conveniente ma sarebbe una cifra abbastanza importante!DTTutente ha scritto:AMagari fanno un'offerta per il FULL (Gallery+Calcio)...![]()
Mi sono spiegato malegpp ha scritto:E' vero, però il prezzo sarebbe molto elevato da pagare in un' unica soluzione, sicuramente conveniente ma sarebbe una cifra abbastanza importante!![]()
I canali che oggi si chiamano premium calcio 1, ecc. si chiameranno "diretta Calcio 1", ecc.marco92 ha scritto:ma scusate qua si dice che si chiamera` premium calcio ma allora vi chiedo come si e` chiamata l'offerta calcistica o meglio il pacchetto da gennaio?? sbaglio o gia` si chiamava permium calcio?? quindi io penso che almeno un numero glielo debbano dare premium calcio1 o come volete ma non possono lasciarlo solo premium calcio perche` quello e` il nome del pacchetto...i canali d sky sport hanno un numero poi per i dettagli dell'offerta calcistica avete ragione nel dire che bisogna aspettare...