Premium calcio 2008/09: Proposte

E il 16:9 ??!?!?!? SCANDALOSO!!! Un canale di gente che parla di aria fritta insomma...

Ma con 14 euro al mese si ha la possibilità di vedere tutto il pacco calcio (SERIE A + CHAMPIONS)?:eusa_think:

Se ti fai i conti è possibile, infatti fanno 168 euro, ovvero poco più di quanto sono costati i pacchetti calcio negli anni scorsi, in più c'è questo novità che trasmette 24 ore al giorno.

gpp ha scritto:
Se ti fai i conti è possibile, infatti fanno 168 euro, ovvero poco più di quanto sono costati i pacchetti calcio negli anni scorsi, in più c'è questo novità che trasmette 24 ore al giorno.
A me tornerebbe bene...Poi Easy Pay mi sembra una novità interessante...(Almeno per me:D )...

Magari fanno un'offerta per il FULL (Gallery+Calcio)...:D

gpp ha scritto:
Si ragazzo ricordati che pero' il campionato non dura 12 mesi io penso che il pacchetto complessivo costerà 130 massimo 140 Euro come lo scorso anno!

F.B.L. = fate ballare l'occhio!!!

liverpool72 ha scritto:
Si ragazzo ricordati che pero' il campionato non dura 12 mesi io penso che il pacchetto complessivo costerà 130 massimo 140 Euro come lo scorso anno!

F.B.L. = fate ballare l'occhio!!!
Lo so, ma se decidessero che il pacchetto calcio dovrebbe costare questa cifra, non farebbe molta differenza per quanto intendevo dire. Devi tenere in considerazione che c'è incluso un canale che trasmette sempre (quindi i contenuti sono di più rispetto a prima), comunque anche le altre pay tv ti fanno pagare il calcio pure quando non c'è nessuna partita, è il prezzo del pacchetto che devi valutare, il fatto che poi lo paghi in rate mensili non vuol dire niente.

Con questo non sto dicendo o giutificando un aumento del prezzo, bada bene! Sto solo facendo una somma matematica e in via ipotetica sui possibili prezzi! E' bene precisarlo!

DTTutente ha scritto:
AMagari fanno un'offerta per il FULL (Gallery+Calcio)...:D
E' vero, però il prezzo sarebbe molto elevato da pagare in un' unica soluzione, sicuramente conveniente ma sarebbe una cifra abbastanza importante! :)

Ultima modifica:
mralby allora con i progetti di una eventuale nuova grafica come siamo messi?? sei riuscito a pensare un po` a una grafica innovativa vivace qualcosa di nuovo insomma anche perche` pare che ci saranno nuovi commentatori nelle file premium calcio come sacchi e costacurta quindi nell'onda delle novita` mi aspetto anche una grafica nuova che forse vedremo in atto gia` dal 1 luglio quando partira` il nuovo canale! gia` mi immagino un milan juve commento piccinini sacchi: spettacolare!

gpp ha scritto:
E' vero, però il prezzo sarebbe molto elevato da pagare in un' unica soluzione, sicuramente conveniente ma sarebbe una cifra abbastanza importante! :)
Mi sono spiegato male :D, con unica soluzione mi riferivo a un prezzo mensile non annuale...;)

ma io continuo a non capire: come si chiamera` questo nuovo canale calcio? i pre/post partita saranno su premium come tutti vorremmo o ancora in analogico con programmi come controcampo e altro?? comunque mi piace molto come sta venendo strutturato questo canale e spero che gli diano un nome carino a me piacerebbe premium sport1...

Da quanto ho capito si chiamerà Premium Calcio, per quanto riguarda post partita, grafica e roba del genere mi sembra che non se ne sia parlato, altrimenti i ragazzi l' avrebbero scritto nella diretta di ieri. Tra l' altro penso che sia pure logico che non se ne sia accennato, ieri l' argomento erano i nuovi canali e infatti si è fatto solo un leggerissimo accenno al fatto che la squadra di telecronisti potrebbe essere ampliata, ma solo per introdurre Premium Calcio e non per parlare delle novità in dettaglio.

ciao

E' inutile che facciamo delle proposte tanto pensa a tutto Mediaset...:mad:

ma scusate qua si dice che si chiamera` premium calcio ma allora vi chiedo come si e` chiamata l'offerta calcistica o meglio il pacchetto da gennaio?? sbaglio o gia` si chiamava permium calcio?? quindi io penso che almeno un numero glielo debbano dare premium calcio1 o come volete ma non possono lasciarlo solo premium calcio perche` quello e` il nome del pacchetto...i canali d sky sport hanno un numero poi per i dettagli dell'offerta calcistica avete ragione nel dire che bisogna aspettare...

so che è impossibile ma mi piacerebbe ci fosse un pacchetto squadra per vedere solamente la propria squadra del cuore sia quando gioca in casa che quando gioca in trasferta.

marco92 ha scritto:
ma scusate qua si dice che si chiamera` premium calcio ma allora vi chiedo come si e` chiamata l'offerta calcistica o meglio il pacchetto da gennaio?? sbaglio o gia` si chiamava permium calcio?? quindi io penso che almeno un numero glielo debbano dare premium calcio1 o come volete ma non possono lasciarlo solo premium calcio perche` quello e` il nome del pacchetto...i canali d sky sport hanno un numero poi per i dettagli dell'offerta calcistica avete ragione nel dire che bisogna aspettare...
I canali che oggi si chiamano premium calcio 1, ecc. si chiameranno "diretta Calcio 1", ecc.

non solo calcio su mediaset premium

dovrebbero far vedere altri sport oltre al calcio per aumentare aumentare la scelta pacchetto sport, ad esempio il rugby con la visione della Coppa dei Campioni di rugby la Heineken Cup oltre alle coppe di eurolega di Basket e agli incontri del grande slam di tennis. Se Mediaset vuole esser l'alternativa a sky deve dare più scelta oltre al solito calcio.

che brutto diretta calcio...be` vabbe` io prefervo il nome che avevano prima

ma...secondo me sarà carino... perchè, immaginati che CALCIO 1 - 2 - 3 ... ecc... rimarrà come prima...
però ora ci sarà DIRETTA al posto di PREMIUM... che per una diretta di serie a... non è male... :) anzi, direi che capita "a fagiuolo" :D

Cosa vorrei per la prossima stagione?

3 cose......

1 - Che pensionino Longhi come telecronista. Il peggior telecornista della storia, noioso, insopportabile, freddo, apatico, il calcio per lui è solo statistiche..... A me, abbonato, è riuscito a farmi vedere la finale di Champions sulla RAI, pensa te!

Non possiamo fare un sondaggio per votare i telecronisti per la prossima stagione?
Mediaset.....Longhi è da pensionare! Delle statistiche durante la partita non gliene frega niente a nessuno!!!!
Lasciatelo in studio pre/post.

2 - Partite in 16/9

3 - Per la Champions: 4 partite in diretta alle 20.45. Le restanti 4 subito in differita alle 22.45. Il collegamento post partita dallo studio spostato su Diretta Premium subito dopo la fine delle prime 4 partite (ore 22.30 circa) e ripetuto dopo la fine delle seconde 4 partite (ore 00.30 circa).
In questo modo si avrebbe la possibilità di seguire 2 partite di CL (senza sapere il risultato della 2a) e andare a dormire ad un'ora decente. L'indomani si lavora!

Ma il 16:9 dai!!!!sarebbe ora su!
perchè continuare ancora col 4.3:che ci vuole..
ieri la partita si vedeva non male nemmeno sulla rai...
sky col 16:9 e mediaset no?bah

Indietro
Alto Basso