Infatti cos'è stò obbrobrio???antonio10 ha scritto:flag 16:9 con le bande nere![]()
mediaset non azzeki una cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti cos'è stò obbrobrio???antonio10 ha scritto:flag 16:9 con le bande nere![]()
mediaset non azzeki una cosa
Vedi 100x100 pixel?gage ha scritto:Stanno trasmettendo in un formato sbagliato... io ho un tvcolor crt 4:3 29 pollici e metto d'abitudine in letter box... ora con questo segnale è doppiamente in letter box...!!!!
Finchè non sistemano ho messo in modalità schermo intero...e si vede ok...
antonio10 ha scritto:raga la nuova grafica di premium non rispetta la safe are del 4:3 .
Per fortuna! Prima era inguardabile...tutto accentrato!antonio10 ha scritto:raga la nuova grafica di premium non rispetta la safe are del 4:3 .
Hai ragione non ci avevo fatto caso, alleluia!!!Spiro185 ha scritto:Finalmente il logo è spostato a destra ... spero che anche la grafica si meglio distribuita con contatore più a sinistra! bene così! Buona anche la trasparenza!
cavallinorampante ha scritto:era ora..
antonio10 ha scritto:bene per i possesori di tv 16:9 , però chi ha il tv 4:3 stara mandando mediaset a quel paese .
BlackPearl ha scritto:Ciao zio gage, anche tu su digital.sat![]()
gage ha scritto:Eh si... quel che risparmio con la tre... poi lo spendo con premium....![]()
Spiro185 ha scritto:Finalmente il logo è spostato a destra ... spero che anche la grafica si meglio distribuita con contatore più a sinistra! bene così! Buona anche la trasparenza!
Supernino ha scritto:La grafica per me è davvero bella, a confronto quella dell'anno scorso sembra orribile. Bene anche il nuovo studio...