Premium Calcio 24 cambia nome.....

gage ha scritto:
Stanno trasmettendo in un formato sbagliato... io ho un tvcolor crt 4:3 29 pollici e metto d'abitudine in letter box... ora con questo segnale è doppiamente in letter box...!!!!

Finchè non sistemano ho messo in modalità schermo intero...e si vede ok...
Vedi 100x100 pixel? :D

Ecco perche la tv (16:9) non allargava a schermo intero :eusa_wall:

Finalmente il logo è spostato a destra ... spero che anche la grafica si meglio distribuita con contatore più a sinistra! bene così! Buona anche la trasparenza!

Spiro185 ha scritto:
Finalmente il logo è spostato a destra ... spero che anche la grafica si meglio distribuita con contatore più a sinistra! bene così! Buona anche la trasparenza!
Hai ragione non ci avevo fatto caso, alleluia!!!

Questi di mediaset erano proprio in ferie... :icon_rolleyes:

antonio10 ha scritto:
bene per i possesori di tv 16:9 , però chi ha il tv 4:3 stara mandando mediaset a quel paese .

Guarda io come da firma ho un televisore CRT 4:3... anzi... in casa ho tutti televisori CRT 4:3 e da quando dall'inizio di quest'anno hanno cambiato il formato passando al 16:9 ho preso il televisore più grosso che avevo in casa (un samsung 29" slim fit) e l'ho messo in camera da letto.

Il decoder l'ho settato in letterbox.... mi piace molto di più con le bande nere sopra e sotto.... e poi da quando hanno incominciato a trasmettere in 16:9 anche i commenti da studio non c'è più neanche da chiederlo... non si vedono le teste di tutti i giornalisti....

BlackPearl ha scritto:
Ciao zio gage, anche tu su digital.sat ;)

Eh si... quel che risparmio con la tre... poi lo spendo con premium....:D

gage ha scritto:
Eh si... quel che risparmio con la tre... poi lo spendo con premium....:D

AhAh! :D Io pure! Mai farsi fregare dai gestori telefonici, come te giustamente ben sai ;)

Visto che la notizia era vera? :D

Ricordo che in alcuni casi per vedere i canali con i nuovi nomi è necessaria una risintonizzazione, ma nella maggiorparte dei casi il decoder aggiorna da solo.

Da oggi:

121 Premium Calcio
122 Premium Calcio 1
123 Premium Calcio 2
124 Premium Calcio 3
125 Premium Calcio 4
126 Premium Calcio 5
127 Premium Calcio 6
128 Premium Calcio HD

Spiro185 ha scritto:

Ottimo...

La grafica per me è davvero bella, a confronto quella dell'anno scorso sembra orribile. Bene anche il nuovo studio...

Supernino ha scritto:
La grafica per me è davvero bella, a confronto quella dell'anno scorso sembra orribile. Bene anche il nuovo studio...

Non vedo l'ora di vederla!

Indietro
Alto Basso