Pablyrex
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi Premium calcio 24 e extra1 senza audio(a tratti si sente ma molto brevi) grazie a premium moto gp? avete lo stesso problema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Succede pure a te allora?BlackPearl ha scritto:E' il mux che sta per scoppiare...
Fatto ma lo fà lo stessoERCOLINO ha scritto:Stacca la spina per 1 minuto
Non ho ancora verificatoVIANELLO_85 ha scritto:Avete ancora problemi?
Tutto ok sia ieri sera che stamattina![]()
Ieri si stamattina non ho ancora verificatoVIANELLO_85 ha scritto:Avete ancora problemi?
Tutto ok sia ieri sera che stamattina![]()
Niente tutti i canali presenti in questo mux non si sentono mentre i gallery si sentono perfettamente.VIANELLO_85 ha scritto:Appena sai lo comunichi![]()
Si si è sistemato non è la prima volta che mi succede è sempre con questo mux l'altra volta non si vedevano e dopo il reset tutto bene ,come mai?supernino ha scritto:Provato reset decoder?
Pablyrex ha scritto:Si si è sistemato non è la prima volta che mi succede è sempre con questo mux l'altra volta non si vedevano e dopo il reset tutto bene ,come mai?
Cosa che può capitare con più frequenza con decoder poco performanti....Gpp ha scritto:In questo caso non c' entra il segnale, se basta un riavvio del decoder è perché può capitare una specie di impallamento del software, cosa che rende utile un reset (un po' come il riavvio del pc spesso sistema alcune cose).