Premium calcio 24 fà parte di gallery?

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi, mi stà venendo un dubbio, ma il canale Clacio24 fa parte di premium gallery?
Lo chiedo perché io ho comprato gallery fino a fine settembre e vedo anche calcio 24...è normale?

mister6339 ha scritto:
Ragazzi, mi stà venendo un dubbio, ma il canale Clacio24 fa parte di premium gallery?
Lo chiedo perché io ho comprato gallery fino a fine settembre e vedo anche calcio 24...è normale?

Calcio 24 lo vediamo gratis tutti fino al 15 luglio (ovvero, fino a quando in pratica non c'è un tubo di calcio in diretta..).
Dal 16, solo chi ha il pacchetto relativo al calcio attivato.

Io aspetto che mettano in vendita il pacchetto calcio e basta. Del Gallery non me ne frega un tubo.

mister6339 ha scritto:

Allora: premium calcio 24 fa parte al pacchetto calcio però noi lo vediamo gratis fino al 15 luglio!!

Violator ha scritto:
Io aspetto che mettano in vendita il pacchetto calcio e basta.

Se parli del pacchetto calcio per ricaricabile credo che aspetterai invano....

Non credo che mediaset lo proponga....anche perchè con che prezzo lo farebbe?;)

jolly ha scritto:
Non credo che mediaset lo proponga....anche perchè con che prezzo lo farebbe?;)

Se mediaset propone il pacchetto calcio, il prezzo lo farebbe di 60 o 80 euro!! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Dariuz ha scritto:
Se mediaset propone il pacchetto calcio, il prezzo lo farebbe di 60 o 80 euro!! :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ti ricordo che l'offerta easypay per il solo calcio costa 14 euro al mese
14x12 mesi=168.........come credi che mediaset proponga un risparmio di 100 euro?

Questa è fantascieza.......L'unico prezzo possibile per un'offerta solo calcio sarebbe solo di 169 euro......ed anche a questo prezzo non ci sarà mai perchè con soli 10 euro in più attivi anche il gallery ;)

Allora lo farebbe che costi sui 100 euro!! almeno credo!!

Dariuz ha scritto:
Allora lo farebbe che costi sui 100 euro!! almeno credo!!
Forse non hai ancora compreso che chi l'ha acquistato con modalità easypay ha speso 168 euro......e quindi non potrebbero mai modificare questo prezzo per le ricaricabili....come credi che la prenderebbero coloro che hanno preso il calcio in easypay a 168???

Ti ripeto che l'unicoprezzo possibile al momento è 169 euro....ma ti ripeto anche che non ci sarà un'offerta solo calcio poichè con 10 euro in più già trovi il calcio adesso con in più i gallery? ;)

E' inutile illudersi, non ci saranno altre offerte: è sicuro al 99.9%

Se volete dare credito ad uno 0.1% fate pure, ma non dateglene troppo, questo per evitare di non dare false illusioni ai nuovi arrivati che leggono questi post. ;)

se mai ci sarà un'offerta solo calcio ( meno dell'1% di propabilità) non l'avremo prima del girone di ritorno e cmq a non meno di 70/80€....altrimenti chi l'ha già fatto con il pacchetto full o con easypay a 14€ al mese va alla mediaset con un bulldozer :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso