da Baiano
Macchese ha scritto:
Ho un amico che abita ad Avella AV ma,come anche da sito mediaset premium,il suo comune non è coperto dal segnale dei canali calcio,in quanto il ripetitore posto sul monte Camaldoli irradia solo i vari Jot,Steel ..ma non il calcio.Dalla sua abitazione si vede il monte Faito,che sembra trasmetta i canali in oggetto.Pensate sia possibile solo con lo spostamento delle antenne ricevere i canali calcio?
Grazie
Saluti

Mac'se
Ciao io abito a Baiano, zona scuola media, questo è il terzo campionato che mi vedo su Premium, prendo il segnale dal Faito. Ho fatto due discese una per i segnali del Faito e una per quelli dei Camaldoli , utilizzando un amplificatore più potente per quella del Faito.( 30 Db ).
Ti informo che prendo dai Camaldoli:
UHF 52 Rai A ( 1, 2, 3, Gulp + una radio)
UHF 30 Dfree ( Joi, Mya, Steel e i +1 e Boing ),
UHF 40 Mediaset 2 ( Rete 4, Canale 5, Italia 1, Iris, Sportitalia e Sportitalia 24),
VHF 06 Canale 8 ( Canale 8 /7 Gold, Canale 8, New media);
Dal Faito:
UHF 30 Dfree,
UHF 40 Mediaset 2,
UHF 47 Espresso ( All Music, France 24, Repubblica radio Tv + Radio M20, Radio Deejay,Radio Capital ),
UHF 63 Mediaset 1 ( Extra 1 e 2, Calcio 1 a 7, Menù, Attivazione, Class News, Coming Soon, Bbc World, Mediashopping ).
Sul 50 c'è il segnale dei tivufonini come pure sul 36. E' facile che se mediaset premium sarà messo sui Camaldoli lo metteranno sul 63 .( Si muove già qualcosa).
P.S se vuoi prendere la Rai devi staccare l'antenna che hai puntato sul Castello, (Ti conviene ).