Premium calcio al bar

barazuti

Digital-Forum Gold Master
Il bar sotto casa ha sottoscritto un abbonamento per poter vedere le partite di campionato e champions league. Costo 100 € al mese. Fin qui' tutto ok.
Il proprietario del locale e' in possesso di un tv lcd con dtt integrato con relativa slot per l'inserimento della card. Gli hanno fornito un dec dtt aggiuntivo (prezzo 150€). Normale ?

questo c'è scritto nel paragrafo del sito relativo all'offerta premium club

.....La consegna del DECODER abilitato, se richiesto, avviene tramite corriere espresso.....;)

a meno che, richiesto o non, il dec faccia espressamente parte del kit

giollo63 ha scritto:
questo c'è scritto nel paragrafo del sito relativo all'offerta premium club

.....La consegna del DECODER abilitato, se richiesto, avviene tramite corriere espresso.....;)

a meno che, richiesto o non, il dec faccia espressamente parte del kit

Scusami ma non ho capito se questo signore per essere abbonato a Premium calcio in un locale pubblico e' obbligato ad installare un dec. La slot del tv allora a cosa serve ?

io non ho capito che interessa ad un utente privato il funzionamento dell'abbonamento per i locali :D (scherzo :D)

Comunque l'abbonamento per i locali richiede una tessera speciale che si può usare solo con un decoder "speciale"... Per questo ha l'obbligo di installare un decoder, anzi il decoder ;)

Supernino ha scritto:
io non ho capito che interessa ad un utente privato il funzionamento dell'abbonamento per i locali :D (scherzo :D)
xche probabilmente il padrone del locale è lui :D

Indietro
Alto Basso