Premium Calcio alle 21 al via "La tribù del calcio", nuovo magazine di storie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tribù a me non dispiace(considerando l'inutilità degli altri, pochi, programmi, ad iniziare di quella sulla moviola :lol:) anche se ovviamente PFC era il miglior prodotto di premium.

Una domanda,non ricordo dove avevo letto che si sarebbe fatta una versione diversa su italia2 del programma di pardo,qualcuno può spiegarmi?:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Ma il fatto è che dovrebbero pensare anche che non esiste solo gente che segue tante partite di diverse competizioni, ovvero che segue tutte le partite che può.
Come me, io su Premium seguo Milan e Cagliari, e il Milan in Champions, stop.

Quindi il palinsesto dovrebbe essere rivolto alle diverse tipologie di cliente, non puoi confrontarmi una partita di serie B con un programma serale come PFC, tu mi dirai "ma è meglio la partita di serie B per la massa", beh per me no.
anche secondo me
io x la B userei PC1,PC2 ecc. con Premium Calcio da usare più per le rubriche
però la logica di Mediaset è questa
poche rubriche

KK23 ha scritto:
La tribù a me non dispiace(considerando l'inutilità degli altri, pochi, programmi, ad iniziare di quella sulla moviola :lol:) anche se ovviamente PFC era il miglior prodotto di premium.

Una domanda,non ricordo dove avevo letto che si sarebbe fatta una versione diversa su italia2 del programma di pardo,qualcuno può spiegarmi?:eusa_think:
parli di 11?

peppee96 ha scritto:
Immagino di si,grazie per le risposte raga;)
Avevo quasi dimenticato, dovrebbe partire lunedì e leggo sempre con Pardo alla conduzione, bene:D
Credo sarà parecchio simile dunque a PFC...

scusate ragazzi per la tribu del calcio la programmazione è la seguente ?
venerdi ore 21 su premium calcio visibile a tutti
replica sabato ore 19 italia 2 della puntata del venerdi
e lunedi ore 23 30 italia 2 altra replica della puntata del venerdi ?

Mi potete dare una risposta grazie!

FLUES ha scritto:
scusate ragazzi per la tribu del calcio la programmazione è la seguente ?
venerdi ore 21 su premium calcio visibile a tutti
replica sabato ore 19 italia 2 della puntata del venerdi
e lunedi ore 23 30 italia 2 altra replica della puntata del venerdi ?

Mi potete dare una risposta grazie!
alle 23 :D

anticipato :D
comunque la replica del sabato è prevista alle 18.40, poi non so se ci sarà qualche cambiamento...
qualcuno l'ha vista questo sabato?

Tribù del calcio

Credo sia una delle trasmissioni più belle mai viste sul calcio. Sto guardando la replica su Mediaset Italia 2, avevo già visto qualche puntata, "altri" che si autoeleggono i migliori (ma anche NO dico io) se la sognano una trasmissione così. Davvero complimenti a Mediaset Premium, complimenti anche per l'umiltà che l'ha sempre contraddistinta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso