• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium calcio, cosa mi conviene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti....
Io sono andato stamattina a comprare le due tessere fantasy ma il commesso di "trony" mi ha detto che è impossibile che ci sia 1 mese gratis di tutto premium.:eusa_wall:
Non che non mi fidi di voi ma sulla scatola che mi ha fatto vedere effettivamente non c'era scritto nulla, ma solo dei 6 mesi di fantasy...
Spero che qualcuno mi rassicuri....
Grazie in anticipo....
 
Io la devo attivare stasera in occasione della Champions League!
La promo di cui sopra, come specificato a me ieri, è valida sino al 31/12/2011 (quella che vedi per 1 mese tutto premium dal momento dell'attivazione)
Ti farò sapere se riuscirò a vedere tutto...come penso che i ragazzi qui del forum non vadano in giro a raccontar fandonie...stai tranquillo...!
Chi ha scritto la guida ha verificato per bene quanto ha scritto!!
 
delpiero10 ha scritto:
Buona sera a tutti....
Io sono andato stamattina a comprare le due tessere fantasy ma il commesso di "trony" mi ha detto che è impossibile che ci sia 1 mese gratis di tutto premium.:eusa_wall:
Non che non mi fidi di voi ma sulla scatola che mi ha fatto vedere effettivamente non c'era scritto nulla, ma solo dei 6 mesi di fantasy...
Spero che qualcuno mi rassicuri....
Grazie in anticipo....
Si attiva tutto...vai tranquillo...appena fatto!!!
 
Ragazzi scusate una domanda, non riesco a trovare la tessera fantasy che tutti qui consigliate, ma su internet sono riuscito a trovare una tessera easy pay di 99€ con lo sconto del 50%.
Acquistandola ed attivandola ho la visione di TUTTO PREMIUM per 1 mese e poi dopo i 27-28 giorni fare l'attivazione dei 3 Mesi Gallery+Calcio a 99€ giusto????
QUINDI NON DOVREI FARE NEMMENO RICARICHE!!!

LA COSA KE MI DOMANDO E' XO', SIAMO SICURI CHE IL MESE GRATUITO DI ATTIVAZIONE A TUTTO PREMIUM CI SIA???

RISPONDETE XFAVORE GRAZIE!!!
 
con quella tessera non hai niente, ti scontano i 99 euro dall'abbonamento easy pay e basta
 
carcarlo ha scritto:
con quella tessera non hai niente, ti scontano i 99 euro dall'abbonamento easy pay e basta

Hai ragione carcarlo, praticamente non avevo capito niente... La easypay serve soltato per sottoscrivere un abbonamento... Adesso sto facendo 2 calcoli perchè le alternative a questo punto sono:

-Prendo la easy pay a 39€ faccio l'abbonamento al CALCIO che c'è per ora e pago 0€ fino a Febbraio(con 39€ di attivazione) e poi 19€ fino alla scadenza dell'anno quindi per i restanti 8mesi (febbraio-ottrobre)
calcolando dovrebbe essere 39+39+19*8-39(ke mi rimborsano in fattura della tessera easy pay acquistata)+8.34(recesso)= 199.34€ avendo la visione del solo calcio fino a fine Ottobre 2012!!

-Prendo la ricaricabile (unica che riesco a trovare in città, Messina)39€,ho un mese di visione gratuita di Gallery+Calcio poi al 28°-29° giorno ricarico 60€ e compro i 3 mesi di visione dei pacchetti Gallery+Calcio e così sono coperto fino a fine Febbraio; mancando ancora 3 mesi di campionato o rifaccio la stessa operazione o spero che nel frattempo sia uscita una carta come quella "fantasy" (introvabile!!!) così facendo spendo 99 fino a Febbraio o 198 fino a Giugno però di entrambi i pacchetti ovvero Gallery+Calcio!

Domande:
1)voi cosa consigliate??
2) come funziona la nettv c'è solo per la easy pay o comunque vale per tutti i pacchetti visibili nella promozione attivata?
 
adesso easy pay è gratis fino a inizio febbraio quindi avresti circa 3 mesi gratis e 9 da pagare, inoltre se resti abbonato un anno non devi pagare 8,34 euro
in totale 39 + 19 x 9 = 210 euro circa

la net tv è solo per easy pay
 
grazie carlo ti chiedo l'ultima cosa,
se facessi tutto online dovrei aspettare 5/6 giorni ke mi mandino la scheda easy pay e pagherei soltanto 39€ di attivazione giusto??

se invece per ridurre i 5/6 giorni compro la tessera easy pay al centrocomm a 39€ e poi su internet faccio l'abbonamento, pagherei ugualmente i 39€ di attivazione???
 
Io ho il calcio a 19 euro al mese e ogni tanto mi regalano qualche mese di cinema e serie tv! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso