Premium Calcio disattivato??????

marvin84

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi! Ho fatto le Easy Pay in modo da vedere il calcio col digitale. Tutti i mesi mi veniva tirati giù 18€ dalla carta di credito. Cosi è arrivato il 5 gennaio, che ero pronto per iul campionato. Provo ad accendere Mediaset Premium....e...SEGNALE CRIPTATO!!!! Le provo tutte, faccio anche una ricarica da 20€ che viene messa su e faccio, attraverso sms, calcio (7 giorni di calcio gratis, 15€...ammazza...). Ma sulla scheda mi è arrivato che i 15€ sono stati messi su, ma il calcio dice SEMPRE segnale criptato! Come mai? Io quasi quasi oggi mi perdo le partite.......:-(((((((((((

Chiama il call center e fatti re-inviare i diritti di visione.

;)

ok....lo chiamo.......intanto ti ringrazio......so già che ci vogliono delle ore al telefono.....grazie 1000! Dopo ti faccio sapere.......

Adesso va!!!!!!!! Non so se abbiamo attivato quella settimana che ho comprato stamattina o se abbiamo attivato il mese pagato con la carta di credito! Non lo so! MENO MALE! Grazie grira2!!!!!!!

in ogni caso ho fatto......dai "diritti visione" ho attivato il giorno 06\01 il mio 15€ di stamattina più un'altra visione tutto Mediaset Calcio! Ma chi se ne frega! Se non c'eravate voi......GRAZIE!!!!!!!!!!!!

Comunque hai sprecato 15 euro inutilmente...era sufficiente chiamare il numero verde e ti facevi rimandare i diritti di visione..comunque l'importante è che hai risolto ;)

eh si.....ho buttato via 15€......va bè che non è il problema.....il fatto è che ero nervoso.......e oggi sono felice........hihihihi......a parte l'inter che ha rubato.........ciao!

Indietro
Alto Basso