Premium calcio easy pay torna a 19 euro!

ale83_webmaster ha scritto:
Con il prezzo di listino attuale, ma per i vecchi clienti costa 24 o 26 euro al mese (dipende se sono stati accettati i canali Energy ed Emotion).

Io sono abbonato al pacchetto Gallery + Calcio da Marzo...spero a Gennaio di pagare 24 o 26 euro...e non 30...;)

fabcat ha scritto:
il pacchetto gallery piu calcio costa 29€ al mese.
NON E' cosi, pagherà 26 xche il contratto l'ha sottoscritto quando calcio+gallery costava 26.

Scusate ma 19 euro per sempre non è ingannevole come pubblicità??
Cioè, se le condizioni generali del serviziop easy pay non sono cambiate c'è l'articolo 4.5 che dice chiaramente che RTI ha la facoltà di aumentare il corrispettivo e l'artcolo 13.4 riguardante l'upgrade non richuiesto dal contraente ma effettuato arbitrariamente da RTI sui pacchetti in pratica dice la stessa cosa...

Gianluca82 ha scritto:
Scusate ma 19 euro per sempre non è ingannevole come pubblicità??
Cioè, se le condizioni generali del serviziop easy pay non sono cambiate c'è l'articolo 4.5 che dice chiaramente che RTI ha la facoltà di aumentare il corrispettivo e l'artcolo 13.4 riguardante l'upgrade non richuiesto dal contraente ma effettuato arbitrariamente da RTI sui pacchetti in pratica dice la stessa cosa...

Ma infatti quel per sempre ha un doppio senso nascosto per chi non legge il contratto prima di acquistare, ossia "paghi 19 € sino a che io non ti comunico che il corrispettivo aumenta":icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
NON e' UN OFFERTA!

19 euro è proprio il nuovo prezzo di listino.

Dal 1 ottobre pagherai regolarmente 19 euro. ;)
vorrei capire questo: ho un prepagata di 3 mesi, che scade a giugno...
se nn ne compro altra, cosa potrebbe succedere?
mi chiama a giugno mp e mi propone l'abbo ed io posso usare la stessa scheda o ce ne vuole un'altra?
o posso chiamare io per dire che voglio passare ad easy pay..
ma i 39 li dovrò sempre pagare, immagino...

Mctayson09 ha scritto:
Ma infatti quel per sempre ha un doppio senso nascosto per chi non legge il contratto prima di acquistare, ossia "paghi 19 € sino a che io non ti comunico che il corrispettivo aumenta":icon_rolleyes:
è come dire "l'amore è eterno finchè dura"! :D :D :D

tempesta72 ha scritto:
vorrei capire questo: ho un prepagata di 3 mesi, che scade a giugno...
se nn ne compro altra, cosa potrebbe succedere?
mi chiama a giugno mp e mi propone l'abbo ed io posso usare la stessa scheda o ce ne vuole un'altra?
o posso chiamare io per dire che voglio passare ad easy pay..
ma i 39 li dovrò sempre pagare, immagino...

Non è detto che MP ti chiami per proporti l'abbonamento. L'abbonamento comunque sia puoi attivarlo sulla stessa prepagata che dovrebbe scadere a giu 2011 vero? Pertanto se tu decidessi di attivare l'abbonamento su quella prepagata, prima della scadenza della stessa ti verrà inviata la tessera platinum senza scadenza, da attivare il 1 Luglio 2011.
Ad ogni modo puoi ovviamente chiamare tu per abbonarti, andresti comunque a pagare i costi di attivazione di 39 €, che pagano tutti ;)

Mctayson09 ha scritto:
Non è detto che MP ti chiami per proporti l'abbonamento. L'abbonamento comunque sia puoi attivarlo sulla stessa prepagata che dovrebbe scadere a giu 2011 vero? Pertanto se tu decidessi di attivare l'abbonamento su quella prepagata, prima della scadenza della stessa ti verrà inviata la tessera platinum senza scadenza, da attivare il 1 Luglio 2011.
Ad ogni modo puoi ovviamente chiamare tu per abbonarti, andresti comunque a pagare i costi di attivazione di 39 €, che pagano tutti ;)
ok, io cmq ho sempre una platium che mi ha dato un amico..
sono andato sul sito e mi appare la scritta "credito finito passa ad easy pay" o una cosa del genere...

Indietro
Alto Basso