Aggiornati telecronisti weekend -> http://www.digital-news.it/palinses...-programma-e-telecronisti-dal-14-al-16-agosto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo studio è stato fatto solo per la partita inaugurale, non è previsto durante la stagioneMa lo studio ligue 1 lo hanno già mandato in pensione?![]()
Ma chi è Beppe Incocciati?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Non seguo la F1 e quindi non so se regge il paragone, ma ti posso solo dire che questo riesce ad esser diretto e banale allo stesso tempo
L'ultima perla l'intervista a Mancini che però ha glissato come suo solito.
Forse, ma il punto è che NON DEVE fare le interviste post gara. Io lo dico per lui eh, prima o poi qualcuno 'sbrocca'![]()
L'anno scorso avrà fatto il commento tecnico di 2/3 partite al massimoOpinonista di Premium da anni, se tu conosci solo quelli di Sky....![]()
L'anno scorso avrà fatto il commento tecnico di 2/3 partite al massimo
A me piace proprio perchè tende a mettere in difficoltà gli intervistati, almeno i post gara acquistano un senso così. Certo il rischio che qualcuno gli alzi le mani un giorno è concreto...
Incocciati per anni ha fatto il commentare per la Serie B su Premium. Ora la cadetteria non c'è più è stato riciclato in Ligue 1. Probabilmente in Serie A non ce lo vogliono. E' stato un discreto attaccante negli anni '80 soprattutto nel Milan e nell'Ascoli.Ma chi è Beppe Incocciati?
È comunque una buona programmazione.La prossima giornata di Ligue 1 avrà 4 dirette e una differita. Ovvio ridimensionamento per l'inizio della Serie A.