Premium: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi è Beppe Incocciati?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Effettivamente Landoni è ottimo a bordocampo, ma di telecronisti più ascoltabili di lui ce ne sono un bel po'... sará che non vogliono spendere troppo per quelli a gettone?

Landoni è discreto a bordocampo ma è persino peggio come intervistatore. Le sue meravigliose domande 'involontariamente provocatorie e quasi stupide' sono già un cult :laughing7:
Prima o poi qualche allenatore si incaxxerà:laughing7: Lo fece già Conte 2 anni fa, se non ricordo male.

Cioé una sorta di Stella Bruno del calcio? :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non seguo la F1 e quindi non so se regge il paragone, ma ti posso solo dire che questo riesce ad esser diretto e banale allo stesso tempo:lol:
L'ultima perla l'intervista a Mancini che però ha glissato come suo solito.

Ricordo la surreale intervista a Benitez, c'era proprio Landoni a Torino. Comunque secondo me è un bravo giornalista, ha competenze ma non nelle telecronache.

Forse, ma il punto è che NON DEVE fare le interviste post gara. Io lo dico per lui eh, prima o poi qualcuno 'sbrocca' :lol:

Non seguo la F1 e quindi non so se regge il paragone, ma ti posso solo dire che questo riesce ad esser diretto e banale allo stesso tempo:lol:
L'ultima perla l'intervista a Mancini che però ha glissato come suo solito.

Gli doveva per forza far dire "si, sono incaxxato!" :laughing7: (chiuso OT per me)

Forse, ma il punto è che NON DEVE fare le interviste post gara. Io lo dico per lui eh, prima o poi qualcuno 'sbrocca' :lol:

A me piace proprio perchè tende a mettere in difficoltá gli intervistati, almeno i post gara acquistano un senso così. Certo il rischio che qualcuno gli alzi le mani un giorno è concreto...

L'anno scorso avrà fatto il commento tecnico di 2/3 partite al massimo ;)

Ha fatto numerose cronache di Serie A e B... ripeto se le cose non le sai, non voler dire qualcosa per forza :)

A me piace proprio perchè tende a mettere in difficoltà gli intervistati, almeno i post gara acquistano un senso così. Certo il rischio che qualcuno gli alzi le mani un giorno è concreto...

Scusa eh, ma è facile mettere in difficoltà gli intervistati facendo il 'pirla'. Divento giornalista anche io così :laughing7:
Li devi metter in difficoltà facendo comunque domande sensate e non provocatorie.
Certo, se l'opposto è il Pellegatti di turno con la sua ''''disponibilità''', mi tengo Landoni, ma resta un mediocre pure lui.
/OT

Ma chi è Beppe Incocciati?

Incocciati per anni ha fatto il commentare per la Serie B su Premium. Ora la cadetteria non c'è più è stato riciclato in Ligue 1. Probabilmente in Serie A non ce lo vogliono. E' stato un discreto attaccante negli anni '80 soprattutto nel Milan e nell'Ascoli.

La prossima giornata di Ligue 1 avrà 4 dirette e una differita. Ovvio ridimensionamento per l'inizio della Serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso