Ora cosa c'entrano Luca e Paolo? Non saranno neanche abbonati a Premium.Ecco il trattamento del calcio su Premium.. Luca e Paolo perché non lo dite questo?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora cosa c'entrano Luca e Paolo? Non saranno neanche abbonati a Premium.Ecco il trattamento del calcio su Premium.. Luca e Paolo perché non lo dite questo?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Ho citato loro facendo riferimento agli Spot di Premium.. non sul personaleOra cosa c'entrano Luca e Paolo? Non saranno neanche abbonati a Premium.
Forse lo sarebbero solo se un giorno il Grifone giocasse in CLOra cosa c'entrano Luca e Paolo? Non saranno neanche abbonati a Premium.
Ricordo a chiunque che è obbligatoria la citazione nel caso in cui vengano riportate queste info da altre parti, in quanto ho già visto che è stata omessa da qualcuno...
Cosa non fanno mai? MotoGp la danno, l' EL la daranno, X Factor lo danno, Masterchef lo danno, IGT lo danno...quindi cosa non fanno mai?
Premium boy..boh, l'unico in tutto il forum credo![]()
Quello che devono dare in diretta, lo danno. Esattamente come Premium. Non capisco questa sparata ora. Mahh...Si ma mica tutto in diretta, anzi...
Sono obbligati, altrimenti...Cosa non fanno mai? MotoGp la danno, l' EL la daranno
Questo l'ho scritto tempo fa, di la son molti e fedelissimi (chi sa poi perché?) ma qua ne abbiamo uno che li batte tuttiPremium boy..boh, l'unico in tutto il forum credo![]()
Mah, le rubriche migliori le manderà in onda fox.Spero che oltre ad arsenal channel arrivi qualche altra rubrica..magari per vivere un poco di liga e premier![]()
Quello che devono dare in diretta, lo danno. Esattamente come Premium. Non capisco questa sparata ora. Mahh...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ricky Buscaglia telecronista di punta della Ligue 1..
qualcuno pensava che essendo in chiaro mettessero Piccinini o Pardo![]()
Ottimo Buscaglia, mi piace un sacco!
Ospite spesso nelle trasmissioni di CalcioMercato anche su Premium, ma come commentatore tecnico, almeno su questi schermi, mi pare una novità.Oscar Damiani è una novità di quest'anno?