Premium: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
800 mila spettatori per un match estero neanche tanto importante.. il biscione sta festeggiando sicuro

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma gli highlights della prima giornata del campionato scozzese come mai non sono stati trasmessi?
Altri canali stranieri li hanno trasmessi quindi vuol dire che vengono prodotti.

Ma gli highlights della prima giornata del campionato scozzese come mai non sono stati trasmessi?
Altri canali stranieri li hanno trasmessi quindi vuol dire che vengono prodotti.
Magari una replica di Champions o di altro fa più ascolti

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sono stati trasmessi giovedi alle 17:30 e ieri alle 19:00.

peccato per la liga, poteva fare uno sforzo in più, mi pare solo per 2 milioni l'ha persa...Ad oggi è troppo a favore di sky l'offerta calcio: la scottish è una presa per il ****. Ligue 1 e Liga era ragionevole, contro Premier e Bundes, poteva essere più equilibrato il confronto.

Ma chi è il telecronista di Tolosa - Saint-Etienne? Non capisce niente di calcio! :eusa_wall: E quanto mi urta la sua pronuncia sbagliata di Saint-Etienne!

Dundee United-Dundee fc andrà in onda stasera in diretta su Premium calcio alle 20:45.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso