scusa hai ragione.era un esclamazione.....pardom....Se non lo sai tu cosa speri.....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa hai ragione.era un esclamazione.....pardom....Se non lo sai tu cosa speri.....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Fiorentina-Atalanta su Calcio HDPSG-Marsiglia è su Calcio 2 in SD? Ma i canali HD non sono due? E domenica sera oltre a Milan-Napoli cosa devono trasmettere in HD?
Problema di spazio sui mux.Ah ecco, mi era sfuggita...
Non ho ancora capito perché Mediaset Premium non può avere più canali in HD... E' un problema di costi o ci sono altri motivi?
Le registrerò e le guarderò con calmaPer chi sentisse la mancanza del campionato scozzese in diretta…i prossimi appuntamenti:

Non c'è lo spazio 'tecnico' a meno che non eliminino alcuni canali relativi all'offerta Serie-Cinema.Non ho ancora capito perché Mediaset Premium non può avere più canali in HD... E' un problema di costi o ci sono altri motivi?
C'è un programma con gli highlights del campionato francese? Se sì, che giorno e a che ora?
Comunque ho scoperto che fanno proprio una rubrica con gli highlights della ligue 1
Mediaset non la inserisce nemmeno nelle sue comunicazioni, figuriamoci quanto ci tieneva aggiunta Scottish Premiership:
Hamilton Accies - Aberdeen 22/11 in diff. ore 17.00 Premium Calcio1