Premium Calcio HD 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta concedergli il beneficio del dubbio, visto che è stato abbastanza dettagliato nel dare la notizia, indicando una data e anche un mux.
Aspettiamo 7 giorni e vediamo se comparirà Premium Calcio 2 HD

Esatto, Carlo. Ribadisco che non si tratta di imporovvisatori.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Beh per quanto riguarda la serie A e prendendo una giornata "normale" sará solamente una in più, un'altra delle 15 della domenica. Per anticipi e posticipi basta solo Premium Calcio HD. Quindi 6 partite in HD, sempre considerando la giornata canonica con 3 anticipi (considerando anche quello delle 12:30) e un posticipo. Anche se bisogna dire che tra partite al venerdi, al lunedì, turni infrasettimanali, giornate "normali" ormai ce ne sono poche :D
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

la rinascita di premium calcio hd2 è positiva in ottica di competizione europee.Si potrà vedere più partite in hd per l'europa league

Beh per quanto riguarda la serie A e prendendo una giornata "normale" sará solamente una in più, un'altra delle 15 della domenica. Per anticipi e posticipi basta solo Premium Calcio HD. Quindi 6 partite in HD, sempre considerando la giornata canonica con 3 anticipi (considerando anche quello delle 12:30) e un posticipo. Anche se bisogna dire che tra partite al venerdi, al lunedì, turni infrasettimanali, giornate "normali" ormai ce ne sono poche :D
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

grazie! beh, vedere in media 6 partite su 10 di serie A in HD ogni week end non è male :)

ottima notizia finalmente :) chissà se ora la domenica pomeriggio trasmetteranno diretta premium e una partita in HD oppure se trasmetteranno due partite in HD! Io penso sia più probabile la seconda poi vedremo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso