Premium Calcio hd...non si vede.

fede909090

Digital-Forum New User
Ciao volevo un informazione ho un tv lcd sony 40 pollici hd e da un mese mi sono comprato il decoder i CAN 111oTH Island e mi hanno detto che con questo decoder potevo sfruttare l'hd una volta che mi compravo il cavo hdmi . Allora la mia domanda è questa partendo dal fatto che il cavo hdmi ancora non lo comprato ma come mai il mio decoder non riceve proprio il canale premium calcio hd ? E' normale ? Quando compro il cavo hdmi lo ricevera' ? Spero possiate aiutarmi . Grazie.

Mi dispiace ma ti hanno detto male. l'ican 1110th ha l'uscita hdmi ma non è un decoder HD.

Al momento solo con il decoder hd telesystem 7900 si può vedere Premium Calcio HD

A quindi non posso sfruttare l' hd ma se compro il cavo hdmi migliora la qualita' audio e video oppure rimane identico a la presa scart ?

fede909090 ha scritto:
A quindi non posso sfruttare l' hd ma se compro il cavo hdmi migliora la qualita' audio e video oppure rimane identico a la presa scart ?

Probabilmente avrai un miglioramento...ma di poco.

un decoder HD ha un tuner diverso da un decoder SD (standard definition)...

il decoder che hai acquistato, pur possedendo l'uscita HDMI, ti permette di vedere trasmissioni SD con una qualità superiore rispetto ad uno con uscita Scart. Tutto qui.

Byee

Oggi ho comprato il cavo hdmi ma non va in audio video come mai ? Cambia qualcosa dalla presa scart ?

fede909090 ha scritto:
Oggi ho comprato il cavo hdmi ma non va in audio video come mai ? Cambia qualcosa dalla presa scart ?

:eusa_think: spiegati meglio...basta collegare il cavo dal dec alla tv, e selezionare sulla tv l uscita hdmi

Ho un problema sul televisore vado su ingressi esterni AV1 AV2 AV3 AV4 AV5 AV6 PC e non mi da HDMI anche se dietro la televisione ci sono presenti 2 uscite HDMI.Come mai ???

Se non c'è il cavo HDMI collegato, negli ingressi non viene visualizzato.

Hai collegato un cavo hdmi a una periferica?

E comunque mi sembra strano che tu abbia fino ad AV6... sicuro che una di quelle non sia l'hdmi?

Indietro
Alto Basso